Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Militello In Val Di Catania

Catania, le città principali

Donna delle pulizie Catania
Donna delle pulizie Acireale
Donna delle pulizie Paterno'
Rosanna, stiro - 96013 Carlentini

Ciao a tutti. Sono Rosanna, ho 47 anni e vivo a carlentini nord . Ho 2 figli grandi e autosufficienti e ciò mi permette di avere molto tempo libero per dedicarmi a questo lavoro la cui esperienza la si crea in primis nelle proprie abitazioni . Dispongo di un auto che mi permette di spostarmi a Lentini , Carlentini, Villasmundo e Francofonte . Per qualsiasi dubbio o domanda , non esistate a contattarmi , . , . . . . . . . .. .. .
Valentina, collaboratrice domestica Carlentini

Sono Valentina, sono mamma di una bimba di 2 anni.Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche, per sbrigare commissioni e essere utile per qualsiasi cosa possa essere importante.Sono in possesso della patente e quindi posso spostarmi.
Serena Concetta, faccende domestiche - 96013 Carlentini

Sono una ragazza molto precisa e pratica. Sin da piccola sono stata abituata a dare il mio contributo in casa dalle pulizie al disbrigo pratiche e documenti. Da tre anni a questa parte mi occupo di tutto ciò che riguarda la mia famiglia: spesa, pagamento bollettini, disbrigo pratiche quali isee imu dichiarazione dei redditi. In casa mi occupo anche delle pulizie e di cucinare. Avendo i genitori anziani mi occupo anche di loro e delle pratiche mediche (prescrizione medicinali, farmacia e di ac...
Laura, faccende domestiche Lentini

Sono una mamma di 40 anni. Ho lavorato occasionalmente come donna di servizio, assistenza anziani, e babysitter. Sono una maniaca dell'ordine e del pulito. Sono disponibile per faccende domestiche, cucinare, stirare i panni, aiutare con la spesa e con la casa. Inoltre sono disponibile come babysitter e impartire lezioni per scuola elementare. Penso che in tutto ciò che si fa bisogna metterci il cuore, altrimenti non ha senso farlo!
Pamela, collaboratrice domestica Grammichele

Sono una slovacca di 25 anni. Vivo a Grammichele e offro i servizi di babysitting, cura degli animali, aiuti a casa vostra e traduzioni dalla lingua italiana alla lingua slovacca/ceca e viceversa.
Noemi, collaboratrice domestica Lentini

salve, sono Noemi ho 30 anni... sono sarda e da poco vivo in sicilia... sono pulita (un pò pignola), tutti mangiano il mio cibo quindi dovrebbe essere buono... ironia a parte mi piace cucinare, ho lavorato in una stireria, e ho fatto pulizie sia residenziali che in strutture... sono sincera, onesta, umile e disponibile... ho bisogno di lavorare sia economicamente che personalmente... per maggiori dettagli sono bendisposta ad un colloquio anche immediato
Sabrina, collaboratrice domestica Ramacca

Vivo da sola da un po'.. credo di saper gestire benissimo una casa e quanto concerne essa.. sono capace a fare un po' di tutto..e sono molto volenterosa..

Ragazza molto amante delle pulizie e tanto altro
Giovanna, faccende domestiche - 95040 Licodia eubea

Sono Giovanna e ho quasi 29 anni. Per quanto riguarda il tenere in ordine la casa sono molto puntigliosa. Mi piace che tutto sia sempre in ordine e pulito. Non ho esperienza lavorativa ma solo quella propria di casalinga a casa mia.

Ciao sono Annalisa, ho avuto varie esperienze in campo, sia sul privato che sul pubblico e in alcuni progetti. Offro servizi di pulizia.

Salve, già ho fatto faccende domestiche ho esperienza per chi vuole mi può contattare

Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 25 anni e ho sperienza con le faccende domestiche a casa, sarò contenta di aiutarte a sistemare e mantenere pulita la tua casa
Gloria, faccende domestiche - 96010 Ferla

Sono una ragazza italiana di 25 anni. Sono in possesso della patente di guida dall' età di 18 anni e sono diplomata alla scuola professionale con indirizzo aziendale. Vivo in Gran Canaria da circa 6 mesi ed ho lavorato presso un ristorante-pub in Playa de Inglés fino a fine temporada. Offro servizi di pulizie locali, case, studi, faccende domestiche e come babysitter, inoltre ho buonissime capacità in cucina. Sono una persona affidabile, seria, responsabile e pulita. Buona presenza e sono in ...
Angela, faccende domestiche Grammichele

Sono una ragazza solare amo giocare con i bambini farli studiare e con il gioco imparare cose nuove
Kristal, custodia Carlentini

Buonasera, sono Kristal ho 18 anni, sono disposta a dare un aiuto in casa a chi ha bisogno, stirare, cucinare, accudire i vostri animali. Per ulteriori informazioni contattatemi!
Luca, stiro Ramacca

Salve. Mi chiamo luca e ho vent'anni, mi offro come collaboratore domestico, cuoco, riparatore, colf anche h24.
Sara, stiro - 95040 Licodia eubea

Sono una giovane ragazza a cui piace molto sisetemare casa , pulire , stirare , cucinare e fare tutte le faccende domestiche. Mia madre lavora , quindi sin da piccola essendo la più grande in casa ho sempre sbrigato io tutte le faccende di casa.
Mariolina, stiro - 96015 Francofonte

Salve mi chiamo Mariolina ho 21 anni e sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto vi serva ho molta voglia di lavorare ma soprattutto sono una persona che apprende in fretta.

Salve! Sono una signoria seria e professionale e vorrei offrire il mio tempo per svolgere attività di servizio domestico, preferibilmente durante le ore diurne.
Jessica, stiro Lentini

Disponibile per tutti i lavori di casa, stirare, pulire, lavare, cucinare, mettere a posto. Tutte le faccende domestiche Sono una ragazza di 24 anni disponibile Tutta la settimana, lavoro seriamente e puntualmente
Christina, faccende domestiche Lentini

Salve! Mi chiamo Cristina ho 25 anni e sono una mamma che cerca lavoro. Sono una persona molto affidabile e sincera. Sono una persona abbastanza socievole e alla mano. Mi do da fare quando serve! I miei servizi sono: Pulizie domestiche Baby sitter Aiuto per la spesa Tutto ciò che riguarda casa insomma. L’unica mia esperienza è la mia casa che vivo giorno per giorno con mio figlio .. spero che qualcuno mi contatti. E grazie a chi lo farà!! :)
Monica, stiro Lentini

Ragazza italiana di 38 anni con pregressa esperienza nel settore delle pulizie sia presso famiglie che uffici. Ho lavorato per molto tempo presso le famiglie e mi occupavo della pulizia della casa, gestione dei vestiti 8bucato e stirare), preparavo il pranzo. Sono una persona seria e affidabile, molto puntuale. Ho referenze delle precedenti famiglie. Disponibile il pomeriggio per stiro.
Annarita, collaboratrice domestica Carlentini

Sono una donna referenziata dinamica affidabile pulita meticolosa è molto puntuale Cerco lavoro preferibilmente part-time .....Sono disponibile per aiuto nella gestione casa ( pulizie cucinare stirare spesa ecc ....) ......Automunita per qualsiasi info contattatemi PS: REFERENZE DIMOSTRABILI

Salve mi chiamo Simona, sono una persona precisa, affidabile, solare. Contraddistinta da buon senso, cultura generale, puntualità. Mi propongo per questo lavoro come collaboratrice domestica, cucina , aiuto con la spesa .

Sono una ragazza di 21 anni quasi. Mi chiamo Isabella . Ho studiato a Venezia scuola alberghiero fino al terzo anno di superiori, sto cercando di fare di tutto per prendermi il diploma mi mancherebbero solo 2 anni. Sono una ragazza che si ogni cosa che faccio metto tutta me stessa, sono solare, gentile, amorevole... Sto cercando lavoro, abito a Palagonia. Io sono di Venezia e li ho sempre lavorato come bebysitter , dog sitter, ripeziozioni ad una bambina di 6 anni e su un hotel come ...

Sono una ragazza di 20 che cerca lavoro Riesco benissimo a svolgere tutte le faccende di casa senza alcun problema Stirare lavare fare la spesa spolverare e tutto cio di qui si ha bisogno dentro e fuori per la casa Ho precedentemente lavorato per sei mesi in una casa famiglia pisichiatrica dove svolgevo diverse faccende Pulire cucinare andare nei dottori accompagnare a fare la spesa o qualunque altra cosa di qui si ha bisogno
Rosanna, stiro Carlentini

Sono Rosanna, sono una casalinga e desidero propormi come collaboratrice per chi ne avesse bisogno.Sono risposta a cucinare, stirare, e fare tutto ciò che serve per essere utile in casa.

Salve, mi presento: sono Ilenia ho 27 anni e ho tanta voglia di lavorare, come già spiegato nelle varie caselle sopra elencate (pulizie, baby sitter, aiuto in casa, compagnia, stirare..ecc) Sono disponibile sin da subito.. Mi adatto a fare qualsiasi cosa senza alcun problema. Mi piace aiutare gli altri. Inoltre, mi piace stare insieme ai bambini, prendermi cura di loro, aiutarli a fare compiti, giocare con loro, insomma amo trasmettergli positività e farli divertire. Sono affidabile e ...
Francesca Denise, faccende domestiche Grammichele

Sono una ragazza di 22 anni sposata. Ho sempre aiutato in casa a fare le pulizie, so stirare so fare qualsiasi cosa che riguarda la casa. ho fatto traslochi etc.. Comunque non mi tira mai in dietro sono pronta a tutto. Cordiali saluti Francy
Angela, faccende domestiche Carlentini

Sono una persona molto seria e affidabile ho sempre fatto pulizie e aiutato famiglie in casa da 10 anni. Sono molto solare e dolce.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca