Cercasi donna per pulizie a 5€ l' ora, massima serietà
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Favarella
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Favarella. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una giovane ragazza a cui piace molto sisetemare casa , pulire , stirare , cucinare e fare tutte le faccende domestiche. Mia madre lavora , quindi sin da piccola essendo la più grande in casa ho sempre sbrigato io tutte le faccende di casa.

SOS Casa? Ci penso io! Disponibile per faccende domestiche, stiro professionale e cura piante dal lunedi al sabato (part-time). * Esperienza, massima affidabilità, serietà. * Attenzione al risparmio energetico e agli sprechi. * Pulizie approfondite e riordino quotidiano. * Sono una persona discreta e amante dell' ordine. * Attenta ai piccoli dettagli che rendono una casa accogliente e alle piante. Se cerchi una marcia in piu nella gestione della tua casa, scrivimi in privato! Preferisco la m...

Salve! Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e vivo a Caltagirone. Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Inoltre, lavoro part-time al Mcdonald's di Caltagirone. Ho esperienza personale, sia in ambito di babysitting sia dell'assistenza agli anziani. I miei servizi sono quelli presenti sul profilo. Le mie qualità sono: solarità, puntualità, professionalità, educazione, rispetto, empatia.

Salve sono giusy ho 35 anni. Sono disponibile per assistenza in casa e faccende domestiche

Ciao, sono una persona onesta che è molto interessata a lavorare e imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Sono interessata a che le persone siano soddisfatte del mio servizio.
Buongiorno mi chiamo sono una ragazza italiana , singlecerco.lavoro.per pulizie domestiche .Ho lavorato presso signora in attualmente non lavoro. So cucinare

Buongiorno sono Stefania. Sono disponibile per pulizie, stiro... Sono molto paziente e amo la pulizia e l igiene.Pulisco molto bene e a fondo. Ho 37 anni.Quindi Pulisco, lavo, stiro etc da 25 anni ormai! Mi pare una buona esperienza!!! Ultimamente ho lavorato in una struttura per anziani dove mi occupavo anche delle pulizie, cucina, lavanderia etc.
Sono un giovane argentino di 25 anni. Sono molto interessato a imparare a parlare italiano e alla vita in Italia.Sono un insegnante ma sono interessato a lavorare in altri ambiti. Sono disposto a imparare e ad adattarmi alle tue esigenze.
Salve sono una ragazza di 29 anni.. cerco lavoro come pulizie domestiche per appartamenti privati o nelle strutture b&b ho già esperienze faccio questo lavoro da qualche anno. O anche come badante solo giorno ( mezza giornata) solo persone autosufficienti.. lavoro solo Zona Catania .. contattare solo se seriamente interessati.. no perditempo grazie..