La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Materdomini. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Felisia, ho 24 anni, sono di Caposele e studio scienze dell’educazione. Sto molto tempo in casa e quindi aiuto molto nello svolgimento delle attività domestiche. Ho bisogno di un entrata extra e so di essere brava nello svolgimento delle faccende domestiche!

Incoronata, faccende domestiche a Morra de sanctis

Sono una mamma di due figli universitari, ho bisogno di guadagnare per provvedere alle loro necessità ed alla loro istruzione. Sono efficiente, gentile, precisa, onesta, educata. Ho 45 anni. Ho lavorato per 30 anni nel settore alimentare. Sono intraprendente, divertente, mi adatto facilmente ad ogni situazione. Le mie passioni sono la pittura, il fai da te, la falegnameria, il giardinaggio, le torte. Amo cani e gatti. Ho dimestichezza nel gestire allergie ed intolleranze sia alimentari che r...

Romina, collaboratrice domestica - 83057 Torella dei lombardi

Sono una persona molto seria e disponibile nelle faccende casalinghe no perdi tempo ho assistito una persona anziana per 3 anni

Fabiola, faccende domestiche a Acerno

Salve Sarò a Tresana per circa 3 mesi e vorrei poter svolgere qualche attività in quel periodo

Ciao sono Erika, ho 23 anni e studio musica al Conservatorio di Salerno. Ho 8 anni di esperienza nel campo delle pulizie. Ho lavorato presso hotel di lusso, pub, ristorazioni e in casa come cameriera delle pulizie. Per qualsiasi riscontro non esitare a contattarmi, grazie mille!

Maria Teresa, faccende domestiche - 83050 Villamaina

Salve! Sono una signora di 33 anni seria e precisa con esperienza nei settori sopra indicati, non fumo ne bevo ne altro.

Avellino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Materdomini