Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Latiano

Brindisi, le città principali

Donna delle pulizie Brindisi
Donna delle pulizie Francavilla Fontana
Donna delle pulizie Mesagne
Mariateresa, stiro Latiano

Salve, sono Mariateresa e sono una ragazza di 24 anni con tanta voglia di fare e di aiutare chi necessita 😊

Sono aurora ho 19 anni e sono di latiano propono di aiutarvi con le faccende di casa so cucinare so stirate oltre le solite faccende :) ho lavorato come pulizie da mia zia da mia nonna e da un amica della mamma che mi chiamava ogni 2 giorni per la puliaxia completa della casa una volta la settimana per stirate e la domenica per cucinargli la mia golosissima pasta al forno
Jenny, faccende domestiche Latiano

Tanta voglia di imparare e di dare una mano.
Antonella, collaboratrice domestica Latiano

Ciao! Sono Antonella, sono una ragazza di 15 anni e sono molto responsabile! da qualche anno, aiuto mia mamma con le faccende domestiche e mi reputo in gamba! Inoltre amo le piante, i fiori e la natura, quindi di conseguenza prendermi cura di esse!
Patrizia, faccende domestiche Latiano

Le sarei molto grata una sua risposta.. patrizia
Federica, faccende domestiche Latiano

Ciao a tutti mi chiamo Federica , ho 19 anni e sono dinamica, socievole e attiva e veloce, ciò che serve per affrontare al meglio le "noiosissime" faccende domestiche. Sono brava in qualsiasi tipo di servizio ma soprattutto sono brava a cucinare avendo frequentato una scuola alberghiera. Chiamatemi presto!
Maria, collaboratrice domestica Latiano

Salve, mi chiamo Maria, vivo a Latiano(Br) e ho 51 anni. Sono automunita e cerco un lavoro o una qualsiasi mansione.

Sono Anna , ho 43 anni e vivo a Latiano (BR). Sono madre di due bambini. Mi appassionano molto i lavori di casa, in particolar modo il giardinaggio. Sono molto disponibile per qualsiasi tipo di mansione e sono molto flessibile sia in merito agli orari di lavoro, sia in merito alle diverse esigenze delle persone. Ho lavorato per diverso tempo nel campo delle mansioni per cui mi propongo, garantisco la massima discrezione e serietà. Per qualsiasi richiesta diversa da quello per cui mi sono ...
Miriam, faccende domestiche Latiano

Ciao sono Miriam, sono una ragazza che ama la pulizia, ama vivere nel pulito!. Amo molto cucinare, fantastico tante ricette! Mi piace molto stirare. Ho lavorato in famiglia e anche da amici per pulire casa.

Salve , mi chiamo Daniela ho 41 annie sono un assistente familiare qualificata . Ho piu di 10 anni di esperienza come collaboratrice domestica Addetta alle pulizie ed assistenza anziani . Sono una persona affidabile, lavoratrice , onestà ordinata e pulita capace di organizzare il proprio lavoro e svolgerlo in maniera autonoma. Ho esperienza con i bambini in quanto ho tre figli, ormai grandi , che ho tirato su . spero che il mio profilo sia in linea con le vostre esigenze , grazie.
Marialucia, faccende domestiche - 72022 Latiano

Buongiorno sono una donna di 43 anni automunita massima disponibilità e serietà nel lavoro che svolgo esperienza nella gestione casa e stiro attenta nei particolari e curata nei dettagli..

Esperienza professionale, più di due anni.

Mi chiamo Clara, sono una ragazza seria, volenterosa e affidabile. In questo campo ho solo esperienza personale ma ho bisogno di lavorare. Sono molto ordinata, precisa e attenta.

I can help in cleaning the house

buongiorno io ho esperienza in vari settori collaboratrice presso patronati , come segretaria, ma la mia esperienza maggiore e' presso la ristorazione e pulizie domestiche.

Sono Adelina Baci, ho 38 anni e vivo a Latiano. Ho diverse esperienze relative alle posizioni per cui mi sono candidata. Sono una persona seria, affidabile e offro la massima discrezione.

Sono più di 10 anni che faccio questo lavoro, la mattina già svolgo questa attività, vorrei poter trovare anche un lavoro pomeridiano x arrotondare, anche solo stiro o sempre pulizia della casa, grazieee a chi leggerà e vorrà contattarmi, so cucinare , stirare , pulizia della casa, compreso lavaggio tendaggi e montarli, grazieee ancora!!! Mi chiamo Luana e ho 36 anni!

Sn una donna di 40anni ho esperienza cm collaboratrice domestica, sn molti anni ke lo faccio, cn serieta', sn molto disponibile, vivo a latiano ma riesco a spostare tranquillamente avrei bisogno di lavorare la mattina preferibilmente , a causa di organizzione avendo una bambina piccola di sole 3anni, x ora nel momento ke riprende l'asilo sarei disponibile anke il pome, no perditempo grazie

Buongiorno mi chiamo Rosa, ho 41 anni e sono una persona molto seria, mamma di una bimba di quasi 2 anni italiana molto dinamica seria ed affidabile.

Mi adeguo a tutte le faccende domestiche

Ciao sono desirèe, cerco lavoro part-time per il periodo estivo, mi piace muovermi e lavorare.Vorrei cercare lavoro nell'ambito di baby-sitting, ma va bene anche pulizie in casa

Mi occupo di assistenza anziani

Sono Cosmiana 22 anni, 2 anni di esperienza in questi campi.

ho 40 anni , riservata .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca