Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lago Patria

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Alessandra, collaboratrice domestica - 80014 Lago patria

Mi chiamo Alessandra, sono una ragazza di diciannove anni ed abito in provincia di Napoli. Cerco lavoro per non pesare sulle spalle dei miei genitori e potermi quindi pagare anche i piccoli sfizi o le cose più importanti da sola. Sono disposta a guardare bambini, svolgere faccende domestiche, ad aiutare con la spesa e altro se è nelle mie possibilità. Sono una ragazza responsabile, matura e seria: una volta preso un impegno non mi tiro indietro né do fregature all'ultimo momento (e detest...

Salve mi chiamo Alessandra, ho 33 anni, e sono in cerca di lavoro, so fare un po' di tutto, dalla pulizia della casa, a cucinare ecc... I miei orari sono di mattina fino a massimo le 16. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi.
Patience, faccende domestiche Lago patria

Il mio nome è patience e io sono sposata .ho quaranta anni . Sono Africano ma vivo in Italia da quindici anni.Sono interessato a questo lavoro perché questo è un tipo di lavoro che conosco molto bene ed anche un lavoro che faccio con gioia .sono onesto e sincero per il mio lavoro.voglio fare questo lavoro perché ho davvero bisogno di sostenere la mia famiglia .sarò felice se accetti la mia personlità e provami prima di dire no all mia richiesta .Grazie, e Dio vi benedica .
Ioana, stiro Lago patria

Mi chiamo Ioana sono una ragazza rumena ho 32 anni.
Melania, faccende domestiche Lago patria

Mi chiamo Melania, ho 36 anni, sono una persona affidabile, professionale, meticolosa, ordinata, paziente, molto attenta. Ho esperienza di tanti tanti anni, e mi occupo di tante faccende. Stiro, cucino, rassetto, organizzo spesa e altro. Penso che chi avrà modo di conoscermi e avermi a lavoro ne rimarrà contenta e soddisfatta.

Salve , mi chiamo Marika . Sono disponibile la mattina dalle 8 alle 15 . Sono una persona educata, professionale, pulita e veloce. Posso aiutarvi in varie faccende domestiche: dal pulire dettaliatamente le singole stanze ad un rassetto generale della casa, stirare, cucinare etc. Sono disponibile da subito. Grazie per l'attenzione.

salve sono in cerca di un lavoro, sono automunita e sono disopinibile, sono una persona solare ed attiva piena di energia con tanta voglia di lavorare saluti

Signora madre di famiglia cerca lavoro presso famiglia

Puntuale...seria....pulita. ...Non fumatrice

Sono Emilia stiro già dal eta di 16 anni se avete urgenza mi potreste contattare grazie

Sono una donna di 47 anni seria e volenterosa con esperienza nel settore.Se siete interessati potete contattarmi.

yo soy Beatrice tengo 22 años y una niña muy confiable, alegre, humilde, dispuesta y tranquila. Tengo muchas ganas de aprender y trabajar. En este campo la ùnica experiencia que tengo es personal, con la ayuda de algunas personas mayores hecha para ser voluntario.

Salve sono una ragazza cerco lavoro come pulizie a ore colf collaboratrice domestica baby sitter spesa anche lungo orario dalla mattinaallasera urgentemente in qualsiaso zona con esperienza già nel settore disponibile da subito

Salve mi chiamo Serena ho 24 anni , sono diplomata alla scuola alberghiero .Mi piace tanto cucinare è prendermi cura della casa

Salve mi chiamo ida, ho fatto lavori come aiutante domestica, segretaria e molte volte ho lavorato come badante a persone anziane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca