Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quarto

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Federica, faccende domestiche Quarto

Salve a tutti, mi chiamo Federica, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di Lingue e Culture Straniere presso l'Orientale di Napoli. Sono una persona educata, gentile e paziente. Aiuto volentieri in casa per ogni tipo di pulizia come lavapavimenti, lavapiatti, eliminare la polvere e riordinare interni ed esterni della casa. Finora, non ho mai avuto esperienza in case altrui ma ogni mattina aiuto mia madre nelle pulizie, sia giornaliere che settimanali e mensili o stagional...
Giuliana, faccende domestiche - 80010 Quarto

Salve a tutti, mi chiamo Giuliana e ho 20 anni. Nonostante la giovane età, mi ritengo una ragazza responsabile e aiuto volentieri il prossimo. Mi propongo per faccende domestiche, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica, trasloco e altro! Non ho nessuna esperienza sul campo, eccetto l'esperienza personale ma ho tanta voglia di imparare e di aiutare!
Silvia, collaboratrice domestica - 80010 Quarto

Ciao a tutti sono Silvia, ho 42 anni e sono sposata con due figlie adolescenti. Faccio questo lavoro da quando avevo 20 anni quindi l'esperienza non mi manca. Sono veloce dei servizi, pulita e di compagnia :)
Gabriella, faccende domestiche Quarto

Salve mi chiamo Gabriella risiedo a quarto. Sono una donna molto pulita seria veloce e professionale.sin dall età di 6anni mia madre mi ha insegnato a rifarmi il letto. Ho molta esperienza nelle pulizie domestiche, sono molto veloce e ordinata. So cucinare e stirare. Altre info in privato
Stephanie, collaboratrice domestica - 80010 Quarto

Sono a disposizione per pulizie domestiche o uffici. Custodire e prendermi cura della vostra casa anche se non siete presenti per un periodo.
Annamaria, faccende domestiche Quarto

Salve, mi chiamo Annamaria e vivo a Quarto. Ho esperienza come collaboratrice domestica e aiuto e supporto le persone a livello infermieristico , mi occupalo di assistenza di base ai pazienti (malati, anziani o disabili), al fine di garantire il benessere psicofisico e sociale delle persone assistite. Nel concreto, fornisco assistenza a pazienti parzialmente o totalmente non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico. Effettuo sia interventi di tipo igienico-sanitario - aiuto nelle opera...
Anna, faccende domestiche Quarto

Salve, sono Annalisa, ho 54 anni e vivo a Quarto solo per una casualità della vita. Avevo scelto, potendo, di prendermi cura della mia famiglia e soprattutto di mio figlio. E questo ho fatto finora. Ora lui è cresciuto e posso fare altro. Non solo posso ma devo perché la vita ti mette di fronte a cambiamenti che non ti aspetti. E allora poche chiacchiere...Se hai bisogno di qualcosa tra quelle che posso proporre non esitare a contattarmi. Fare compagnia o fare commissioni per persone anziane,...
Erika, faccende domestiche Quarto

Mi chiamo Erika ho 24 anni. Ho imparato fin da piccola a gestire una casa, so pulire, cucinare e mi occupo del giardino e di coccolare le mie piante.
Giusy, faccende domestiche Quarto

Mi chiamo Giusy, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono una persona responsabile, organizzata e perfezionista. Cerco un impiego part-time che mi consenta di permettermi gli studi e credo di essere adatta a fornire aiuto nelle faccende domestiche, aiuto con la spesa e con la cucina anche se la mia esperienza è prettamente casalinga.
Valeria, custodia Quarto

Salve, sono Valeria. Ho frequentato un corso di educatrice per l'infanzia, completandolo con l'animatore sociale con tanto di primo soccorso e manovre. Come scuola ho frequentato l'alberghiero. Ho esperienza come baby sitter, animazione, doposcuola, cameriera, commessa, e anche in scuole e case famiglie. Sono una persona molto dinamica, sincera, tranquilla, e molto determinata. Grazie per l'opportunità.
Daniela, faccende domestiche - 80010 Quarto

Mi presento. Mi chiamo Daniela, ho 27 anni e tanta voglia e bisogno di lavorare. Posso prendermi cura della casa, delle persone (grandi e piccoli) e dei vostri animali se serve. Mi reputo una persona educata e con principi.
Giusy, faccende domestiche Quarto

Salve mi chiamo Giusy ho 24 anni e abito a quarto sono una ragazza molto volenterosa precisa pulita onesta simpatica dolce e paziente ho anche io i miei difetti come tutti.non mi perdo mai d animo mi butto in qualsiasi lavoro e apprendo facilmente.amo particolarmente i bambini mi ci trovo riesco a giocarci e intrattenerli. Mi propongo come baby-sitter. .collaboratrice domestica Attualmente lavoro come collaboratrice domestica qualora vogliate posso fornirvi nomi così da prendere informaz...
Rossella, faccende domestiche Quarto

sono una mamma, e una casalinga... mi occupo di tutto in casa e soprattutto dei miei due bambini.. ho una formidabile capacità in cucina anche quando si tratta di cucinare molte cose e per tante persone, sono veloce e precisa nelle pulizie domestiche e sono molto paziente e laboriosa.. se ci sono tante cose da fare contemporaneamente non mi preoccupo ma mi rimbocco le maniche!
Angela, faccende domestiche - 80010 Quarto

Sono un ragazza seria, disponibile e volenterosa.

Mi chiamo Martina, ho 21 anni. Ho esperienza nel campo da 7 anni facendo le faccende domestiche a casa mia. Sono veloce ed efficiente.
Rosaria, faccende domestiche - 80010 Quarto

Salve, mi chiamo Rosaria ed ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria che vive da sola, per cui sono perfettamente in grado di occuparmi della gestione di una casa. Sono in grado di pulire, stirare e cucinare e lo faccio di buon grado. Ho un'esperienza di un paio d'anni e dovunque io abbia lavorato son stata sempre identificata quale persona onesta, gentile e disponibile. Spero di potervi essere utile qualora vi servisse una mano per le vostre faccende domestiche!
Miriam, stiro Quarto

Salve a tutti, mi chiamo Miriam e ho 24 anni. Credo che la maggior parte di noi sia cresciuta con la propria mamma che le imponeva di darle una mano in casa, di conseguenza so di sapermela cavare con le pulizie in generale, a partire dalla semplice pulizia di un bagno o una camera da letto fino allo stirare camicie e pantaloni! Apprendo velocemente tutto quello che mi è nuovo.
Mariaflavia, faccende domestiche - 80010 Quarto

aiuto già da quand'ero piccola in casa, mi piace aiutare e faccio un po' di tutto
Carmela, faccende domestiche Quarto

Siamo una famiglia di 5 persone e siamo io che mio marito necessitiamo di lavorare in modo serio e preciso
Caterina, collaboratrice domestica Quarto

Ciao sono Caterina ho 22 anni e sono di quarto. . Sono automunita con possibilità di spostarmi. Posso occuparmi delle faccende in casa.. sono una persona con tanta voglia di lavorare
Caterina, faccende domestiche Quarto

Buona sera sono Katia e ho 28 anni
Serena, collaboratrice domestica - 80010 Quarto

Salve, mi chiamo Serena e vengo da Quarto un piccolo paesino della provincia di Napoli.
Tiziana, faccende domestiche Quarto

Mi chiamo Tiziana ho 35 anni in cerca di un lavoro che mi aiuti a vivere meglio ... sono disponibile educata pulita ... sono mamma di 2 bambini quindi preferisco lavorare di mattina quando i miei bambini sono a scuola
Miriana, faccende domestiche - 80010 Quarto

Per conto di mia madre: Sono rosa, ho 47 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica solo a Quarto perché non sono automunita. Ho sempre lavorato in quest'ambito quindi ho tanti anni di esperienza.

Mi chiamo Eugenia, 58anni, residente a Napoli, nazionalità italiana. Sono alla ricerca di una opportunità lavorativa, o part time o a ore. Ho esperienza nei settori di collaborazione domestica e assistenza anziani Ho svolto x diversi anni sia a Napoli, sia a Roma entrambi questi lavori. Oltre ciò, sono stata anche aiuto cuoco x 2 anni a Roma, ho lavorato come scaffalista presso un supermercato sempre a Roma. Sono brava anche come comfezionatrice di bomboniere. Come potete notare ho ...
Lisa, collaboratrice domestica - 80010 Quarto

Sono Lisa o 33 anni vivo a Quarto convivo da 3 anni con il mio compagno. Già esperienza come Babysitter da 7 anni con una famiglia di Posillipo . Mi piacciono i bambini amo giocare con loro, fare delle belle passeggiate . Sono simpatica , solare , responsabile, protettiva, amorevole , seria e puntuale quando ci vuole un pò severa sempre con ok dei genitori. Sono auto munita.
Anna, stiro Quarto

Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 49 anni e sono mamma di due splendide ragazze ormai grandi. Nella necessità di arrotondare le mie entrate cerco occupazione come stiratrice o aiutante spesa.
Isabella, collaboratrice domestica Quarto

Salve, Mi chiamo Isabella. Ho 28 anni e ho vissuto all'estero per 3 anni, precisamente in Australia. Parlo fluentemente l'inglese. Do il massimo nel mio lavoro, molto disponibile e rispettosa. Do il cuore in ogni cosa che faccio. Mi piace cucinare, stare con i bambini e collaborare con i lavori domestici. Spero di avere modo di parlare e conoscerti di persona. Non vedo l'ora di incontrarti😊
Claudia, faccende domestiche - 80010 Quarto

Salve, sono Claudia ed ho 30anni mi offro come tutto fare in casa ... dallo stiro al riordino di armadi... faccende domestiche e organizzazione della cucina.
Giusy, collaboratrice domestica - 80010 Quarto

Mi propongo come collaboratrice domestica massima professionalità e massima pulizia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca