Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Jerago Con Orago

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Jessica, faccende domestiche Jerago con orago

Ciao, sono Jessica ho 22 anni e sono diplomata. Sono volenterosa, solare e paziente. Al momento studio, ma nei giorni in cui non ho lezione posso volentieri dare una mano a chi ne ha bisogno. In casa aiuto sempre con le faccende domestiche: passare l'aspirapolvere, lavare i pavimenti, pulire i vetri, togliere la polvere, cucinare, stirare, lavare le stoviglie, fare i letti e altro.
Marianna, stiro - 21040 Jerago con orago

Buongiorno, abito a Jerago Con Orago in provincia di Varese. Sono automunita e disposta ad offrire servizi di pulizie e/o stiro e/o cucina. Sono precisa, seria e affidabile. Ho lavorato come collaboratrice domestica e addetta alle pulizie, sia presso privati che per aziende. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione. Saluti
Roberta, faccende domestiche Jerago con orago

Buon giorno sono Roberta sono italiana e abito a jerago ho 39 anni sono una persona seria affidabile no perdi tempo ho esperienza nei lavori domestici stiro e cucina orari flessibili se cerchi aiuto in casa puoi contattarmi
Samantha, collaboratrice domestica Jerago con orago

Buonasera, mi chiamo Samantha , ho 37 anni e sono mamma di due bambini. Mi propongo come aiuto domestico sia fisso che saltuario, aiuto in cucina, aiuto per commissioni e varie incombenze. Oltre ad essere una mamma che si occupa della casa a tempo pieno , ho lavorato tanti anni in albergo , quindi sono organizzata e molto precisa . Amo cucinare, preparare torte e i lavoretti manuali. Sono disponibile dalle sei del mattino alle 3 del pomeriggio , anche sabato e domenica se avete bisogno!
Jessica, faccende domestiche - 21040 Jerago con orago

Sono Jessica, ho 18 anni e sto per conseguire l'esame di maturità La mia esperienza personale non è altro che quella di aiutare in casa i miei genitori, anche in loro assenza: so fare qualsiasi cosa, pulire, cucinare, stirare, lavare vetri, occuparmi del giardino e riordinare. Infatti sono un po' pignola, amo organizzare spazi e rendere ordinati gli ambienti. So gestirmi benissimo i compiti e l'organizzazione del tempo nello svolgerli. Cerco lavoro settimanale part-time, soprattutto di pom...
Cecilia, collaboratrice domestica Jerago con orago

Buonagiorno, sono una giovane studentessa che cerca qualche piccolo lavoretto da affiancare agli studi universitari. Aiuto in casa con le faccende domestiche e non da parecchi anni e mi rendo disponibile quindi disponibile a svariati tipo di faccende (spesa, faccende domestiche...)
Cinzia, stiro - 21040 Jerago con orago

Buongiorno mi chiamo Cinzia ho 45 anni, sono una collaboratrice domestica e stiratrice. Attualmente lavoro già presso alcune famiglie mi occupo di pulizie riordino e stiro biancheria come camice , pantaloni .... (sono abile avendo lavorato per molti anni in una lavanderia). Sono automunita e disponibile per eventuali colloqui conoscitivi.
Moira, collaboratrice domestica - 21040 Jerago con orago

Buongiorno Mi chiamo Moira e ho 28 anni Sono una persona molto disponibile, collaborativa e flessibile Vivo da sola e sono automunita Ho diversi di anni di esperienza come collaboratrice domestica, tata e aiutocompiti Possibilità anche di offrire referenze
Leila, faccende domestiche Jerago con orago

Ho esperienza di un anno come ragazza alla pari per una famiglia inglese di Londra. Per loro cucinavo, accudivo le figlie, stiravo e gestivo la cura della casa. Mi occupavo inoltre dei loro due splendidi gattini. Di tanto in tanto e qualdo lo richiedevano facevo cambio armadio o riorganizzazione degli spazi della cucina o di altri armadietti/sgabuzzini. Spesso ero anche addetta alla spesa e mi occupavo di scegliere e acquistare gli ingredienti senza sprechi e seguendo un menù gustoso, sano...
Valentina, faccende domestiche - 21040 Jerago con orago

Mi chiamo Valentina e ho 19 anni. A giugno ho finito il liceo e adesso sto cercando un lavoretto per guadagnare un po' di soldi da mettere da parte e usare l'anno prossimo per iscrivermi all'università così da non pesare troppo sui miei genitori. Posso fare/aiutare con faccende domestiche come lavare il pavimento e spolverare, posso stirare e aiutare con la spesa. Queste sono tutte attività che sono in grado di svolgere perchè spesso aiuto i miei genitori e i miei nonni in casa.
Elena, faccende domestiche Jerago con orago

Saluti al lettore, mi propongo per quanto avete visionato con la professionalità di una donna che compie queste mansioni da sempre ed è molto pulita e meticolosa. Non resta che verificare. Buona giornata.

Ciao mi chiamo Tosca ho 49anni automunita esperienza nelle pulizie di case private cerco lavoro . Abito a Jerago con orago provincia VARESE posso spostarmi di 20 kilometri. Sono seria, veloce, simpatica e molto efficiente chiedo 10.00 l'ora pagamento settimanale grazie.lascio il mio numero Contattatemi per favore.
Barbara, collaboratrice domestica Jerago con orago

Sono una ragazza disponibile alle faccende domestiche cerco un extra perché lavoro già a tempo pieno. I miei orari sono variabili in base ai miei turni! Sono socievole e solare
Fernanda, faccende domestiche Jerago con orago

Buongiorno, sono Fernanda ho 49 anni e da 19 anni sono in Italia, ho lavorato come badante e pulizie varie, sono una persona honesta, fidabile e precisa, questi e altre qualità su di me possono essere confermate delle persone per chi ho lavorato in precedenza. Sono sicura che troveresti in me l'aiuto che avete bisogno per vostra casa.

Buongiorno, sono Lidia, ho 50 anni, ho lavorato per 1 anno (tutti i giorni) come collaboratrice domestica ( pulizie e riassetto quotidiano). Mi propongo anche solo per lo stiro. Non sono una fumatrice Offro la mia collaborazione al mattino dalle 8:15 alle 12:00 circa Sono automunita quindi mi sposto tranquillamente ( Jerago, Solbiate Arno, Oggiona Santo Stefano, Carnago, Castronno, Cassano Magnago, Gallarate ecc..) Grazie!

Sono Tiziana e ho 50 anni da parecchi anni svolgo pulizie presso alcune famiglie
Silvia, faccende domestiche Jerago con orago

Buon giorno!! Sono una persona organizzata, precisa, puntuale e disponibile per il lavoro da casa!! Ho una grande esperienza in tutto ciò che faccio!
Giuseppina, collaboratrice domestica - 21040 Jerago con orago

ciao sono una ragazza di 29 anni e cerco un lavoro tipo faccende domestiche soprattutto stirare....

Ciao sono Noemi sono interessata nel fare pulizie domestiche. Disponibile da subito.

Buongiorno. Mi chiami Silvia. Sono una persona seria e affidavile. Mi rendo disponibile per faccende domestiche e piccoli aiuti in casa. Posso anche stirare, fare la lavatrice e cucinare. Mi occupo di questo mestiere da più di 5 anni, sia da privati che tramite agenzie, posso mostrare referenze. La mia tariffa oraria è 10 euro l'ora, ma variabile in base alla distanza dell'appartamento. Contattami se avete bisogno di maggiori informazioni. Non ho problemi a lavorare con animali in casa.

Sono una donna senegalese, responsabile e onestà.

Lavoro da più di 30 anni presso un'impresa di pulizie e in particolare lavoro in ambito ospedaliero ma ho lavorato anche presso privati grazie per l'attenzione

Mi chiamo Laura, ho 23 anni é vengo delle camerun, sono alla ricerca di lavoro, di collaboratrice domestica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca