Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Solbiate Arno

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Anna, stiro Solbiate arno

Buongiorno, sono Anna, 39 anni. Sono una persona seria, socievole e paziente. Sono disponibile per stirare. In più offro disponibilità per andare a fare la spesa personalmente nei negozi del paese o limitrofi o per chi ha da fare delle commissioni in generale. Anna
Giulys, collaboratrice domestica - 21048 Solbiate arno

Sempre stata mlto indipendente e sempre disponibile per qualsiasi faccenda di casa (lo stiro un po' meno). Ho già lavorato come aiuto 'casa', aiutando le mamme con il bucato, lavastoviglie, polvere, cucina etc.
Elisa, collaboratrice domestica Solbiate arno

Ciao sono una ragazza che offre servizio come babysitter, aiuto nei lavori domestici, cucina, e aiuto compiti. Vivo a Solbiate Arno ma posso anche spostarmi. Sono una ragazza molto solare, energica, responsabile e non mi piace perdere tempo. Mi, piace aiutare le persone e essere utile per loro. Riguardo le pulizie, sono stata abituata a dare una mano in casa e sono in grado di dare una mano. Sono capace anche a cucinare cucinare.(varie cose) Se avete bisogno di un aiuto, a vostra dispo...
Corina Iuliana, faccende domestiche Solbiate arno

Sono una ragazza molto giovane in cerca di un lavoro e ho tanta voglia di lavorare. Mi offro per le pulizie casalinghe, stiro e altri lavoretti in casa. Imparo molto velocemente, mi concentro molto sul mio lavoro e amo avere tutto in ordine, per questo motivo mi offro per le pulizie casalinghe. Mi piacerebbe aiutare e cercare di rendervi soddisfatti dei miei servizi. Lo prendo molto seriamente un impegno, specialmente se si stratta di un lavoro. Non sono una perdi tempo e mi piace lav...

Buongiorno, Sono Michela, 40 anni di Solbiate Arno, automunita. Disponibile per aiuto nello stiro presso la mia abitazione. Ho un lavoro part-time quindi ho sempre mezza giornata a disposizione dal lunedì al venerdi, ritirando e consegnando la biancheria stirata direttamente a casa vostra!! Con due figli sono abituata a stirare grandi quantità di bucato, dalle semplici magliette alle camicie. Sono attenta al dettagli, precisa e puntuale!! Non amo perdere tempo, ogni secondo è prezioso!...
Gladys, faccende domestiche Solbiate arno

Mi chiamo Gladys e ho 29 anni. So prendermi cura della casa; so stirare, cucinare, occuparmi delle varie faccende domestiche.
Barbara, stiro Solbiate arno

Buongiorno sono Barbara 54 anni e sto cercando lavoro come stiro a domicilio o faccende domestiche. Cerco lavoro sopratutto come stiro che ho praticamente fatto da tutta una vita lavorativa ma se serve sono anche disposta
Samantha, faccende domestiche - 21048 Solbiate arno

Sono Samantha ho 25 anni e sono disponibile per lavori di pulizia in casa e per stirare. Non ho esperienza in case altrui ma ho esperienza nella mia aiutando mia mamma nelle faccende domestiche
Catia, faccende domestiche Solbiate arno

Sono una mamma tutto fare, che nonostante il titolo di studio si arrangia per arrotondare. Sono veloce, ma pulisco in maniera accurata. Mi sono occupata per oltre due anni di pulizia asilo, scuola e abitazione.
Giusy, collaboratrice domestica Solbiate arno

Sono una ragazza di 23 anni. Mi propongo per aiuto a casa, pulizie domestiche, aiuto per accudire bambini, stiro, cucina, altro.
Rosa, faccende domestiche - 21048 Solbiate arno

Mi chiamo rosa e ho 31 anni per molto tempo ho lavorato in fabbrica a castelletto sopra Ticino poi per tagli di contratti di solidarietà abbiamo io e altre persone il lavoro nel corso di questi due anni mi sono occupata di faccende domestiche sono un a perosna molto precisa mi piace l ordine e d at e al meglio le cose sono disponibile da subito sono automunita mi piace soddisfare le persone e sono molto seria e precisa nel mio lavoro resto a dispozioni per chi fosse interessato
Patrizia, faccende domestiche Solbiate arno

Sono una donna molto ordinata e mi piace tenere la casa pulita.Me la cavo bene in cucina(mi piace molto) e in quelle cose che servono in casa e sono automunita.
Tania, collaboratrice domestica Solbiate arno

Salve Mi chiamo Tania ho 44 anni cerco lavoro nel settore pulizie, collabotrice domestica, cameriera, lavapiatti assistenza anziani golf. In zona Varese cita, Gallarate e dintorni Disponibilità immediata Se siete interessati contattatemi Distinti saluti.
Marzia, stiro - 21048 Solbiate arno

Sono Marzia, mi offro per stiro ma al mio domicilio, per la cucina valuto le vostre esigenze, per la spesa nessun problema. Ho già svolto queste mansioni per persone della mia zona.

Buon giorno, mi chiamo Chiara e sono una studentessa all'ultimo anno di superiori. Sono una ragazza affidabile, seria e disposta ad aiutare con le faccende domestiche di qualsiasi tipo. Adoro cucinare e prendermi cura della casa infatti preparo molto spesso dei manicaretti per la mia famiglia e per i nostri ospiti e appena possibile pulisco e sistemo casa.

Faccio qualsiasi cosa ho bisogno di lavorare

Buongiorno, mi chiamo Monia ho 48 anni, sono una persona seria, pulita, dinamica, volonterosa mi piacciono i bambini e gli animali. Mi propongo come aiuto nel mantenere in ordine e pulita una casa, stirare, andare a fare la spesa, cucinare, ...... ho molta esperienza sulle spalle!

Donna 56 anni propongo aiuto nelle faccende domestiche. Esperienze varie. 11 anni presso una famiglia, pulizia negozi , disponibile lavoretti di sartoria. Discreta esperienza con bambini . Non ho auto .

Buongiorno cerco lavoro come pulizie stiro ecc.... Sono una ragazza affidabile con tanta voglia di lavorare

Mi chiamo Miriam, sono Cubana. Ho lavorato come Cameriera ai piani in Hotel a Cuba per 25 anni, ho molta esperienza lavorativa.

Sono Samantha, ho 26 anni e sono disponibile per faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca