Buongiorno , certo impiego di stiro aiuto domestico , per poter sopportare le mie spese . Sono esperta in stiro in quanto ho lavorato per parecchi anni in lavanderia . Sono mamma quindi gestisco la mia casa da molti anni. Sono seria affidabile e puntuale. Grazie a chi mi darà l'opportunità di trovare qualche ora di lavoro. Simona
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castello
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Castello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi offro per pulizie domestiche, sono una persona seria e affidabile, precisa e puntuale.

Mi chiamo Michela, mamma di tre figli ormai grandi, la piccola 19 anni. Mi propongo x stirare .Di esperienza ne ho molta, tirare su tre figli da un bel da fare in casa!!! Sono solare e amo gli animali

Buon giorno sono Roberta sono italiana e abito a jerago ho 39 anni sono una persona seria affidabile no perdi tempo ho esperienza nei lavori domestici stiro e cucina orari flessibili se cerchi aiuto in casa puoi contattarmi

Donna 43 anni gestisce la sua casa e ha svolto lavoro di pulizia casa e stiro per un signore per parecchi anni Gestisco la casa per chi lavoro come se fosse la mia!

Sono una persona precisa, puntuale e molto attenta ai dettagli. Lavoro con cura per garantire ambienti sempre puliti e ordinati. Ho esperienza nelle pulizie domestiche e so organizzare il lavoro in modo efficiente. Se cercate una persona affidabile per pulizie regolari o occasionali, non esitate a contattarmi.

Salve sono senegalese cerco lavoro già con precedente esperienza come aiutante in casa , pulizie etc
Mi propongo come pulizie stiro. Disponibile il mercoledì mattina dalle 9 alle 12.30... non ho problemi con animali domestici.. Sono di Besnate
Sono una ragazza. Che ama l ordine, sono precisa

Buongiorno mi chiamo Francesca , ho già esperienze in ambito babysitter, per quanto riguarda gli anziani invece solo quelli autosufficienti mi offro per compagnia Rispondo tramite messaggio

Ciao! Sono Liliana e sono disponibile ad aiutarvi con delle faccende a casa! Non ho esperienza professionale ma sono sempre stata molto presente nella cura della mia casa. Pe qualsiasi dubbio potete contattarmi.