Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Grottole

Matera, le città principali

Donna delle pulizie Matera
Donna delle pulizie Policoro
Donna delle pulizie Bernalda
Benedetta, collaboratrice domestica Matera

Mi chiamo Benedetta e sono una ragazza di 33 anni. Sono una persona seria, affidabile, puntuale, precisa. Ho un'esperienza pluriennale come collaboratrice domestica e se occorre posso fornire referenze da parte di famiglie in cui ho prestato servizio. Oltre alle faccende domestiche, posso occuparmi della cucina, preparando pranzi o cene su richiesta della famiglia, nonchè occuparmi anche di bambini se fosse necessario, in quanto ho un'esperienza pluriennale come tata/baby-sitter.
Valentina, collaboratrice domestica Matera

Sono una mamma di due bimbi, mi piacerebbe lavorare come collaboratrice domestica per pulizie, compagnia o aiuto di mattina massimo 3/4ore . Mi propongo anche come babysitter in quel caso nel mio domicilio avendo bimbi piccoli anche io.
Maria Carmela, faccende domestiche - 75100 Matera

Salve, sono disponibile per un aiuto domestico che consista nel fare le pulizie o stirare o cucinare una o più volte a settimana. Sono una discreta cuoca :) amo sia i piatti tradizionali che sperimentarne di nuovi, generalmente la mia famiglia mi fa da cavia e nella quasi totalità dei casi apprezza :) Una casa pulita è una casa nella quale è più piacevole viverci e rilassarsi!
Rosa, collaboratrice domestica Matera

Ottima cuoca, con tanta voglia di lavorare. Posso aiutare per le piccole faccende domestiche, fare la spesa. Sono autominita. Sono seria e responsabile
Ilenia, faccende domestiche - 75100 Matera

mi chiamo Ilenia sono una ragazza di 18 anni Per quanto riguarda i servizi da svolgere mi presto a tutto. Sono una ragazza semplice e senza troppe pretese!
Rossella, faccende domestiche - 75013 Ferrandina

sono rossella ho 32 anni posso fare qualsiasi cosa sono molto responsabile
Lucia, collaboratrice domestica Ferrandina

Sono Lucia, ho 23 anni. Sono diplomata in perito chimico. Cerco lavoro come collaboratrice domestica. Posso occuparmi di fare la spesa, stirare e altri lavori domestici. Massima serietà e affidabilità. Sono una persona molto pulita. Ottime capacità organizzative .

Mi chiamo Chiara ho 32 anni ...
Alessandra, faccende domestiche - 75019 Tricarico

Sono Alessandra, una ventinovenne a cui piacciono l'ordine e la pulizia. Tengo molto a tener casa sempre splendente e profumata, in particolare la mia stanza. E' piena di libri e sono anche allergica alla polvere, quindi devo toglierla volente o nolente. :) Mi piace fare qualsiasi cosa, l'importante è avere ai piedi un paio di scarpe da tennis morbide e comode e della musica da ascoltare durante le faccende... L'esperienza l'ho maturata principalmente in casa dei miei genitori, dove vivo ades...
Debora, faccende domestiche - 75013 Ferrandina

Buongiorno mi chiamo Debora ho 38 anni sono madre di una splendida bambina di 8 anni, in questo settore ho già avuto diverse esperienze in quanto dopo gli studi di estetista non trovando lavoro in suddetto campo, mi sono buttata nel mondo del lavoro facendo tutto ciò che era possibile fare per non pesare sui miei genitori dato che sono sempre stata molto indipendente.disponibilità immediata nelle ore del mattino fino all'ora di pranzo dal lunedì al sabato.in attesa di una vostra risposta vi p...
Martina, faccende domestiche - 75100 Matera

ho imparato ad accudirmi della casa grazie a mia madre che mi ha sempre chiesto di aiutarla in casa
Sabrina, faccende domestiche Ferrandina

Mi chiamo Sabrina e sono di Ferrandina! Propongo un aiuto nelle faccende domestiche, nella pulizia e nell’ordine della casa. La mia qualità principale è l’ordine, l’ossessione per l’ordine.
Katia, collaboratrice domestica La martella

Sono una ragazza volenterosa, ed offro i miei servizi nel campo domestico. Mi diletto in tutti i tipi di faccende domestiche. Pulizia anche di garage, scantinati e altri locali. Ho avuto precedenti esperienze nel campo delle pulizie. Ho pulito alcuni appartamenti ed anche una palestra. Ho lavorato in questo settore per un anno circa e sto continuando in questo settore.

Sono una signora con esperienza di molti anni nell'aiuto compiti e nello studio in tutte le materie per ragazzi dalla scuola primaria alla scuola media e in lingua latina per le scuole superiori. Cerco lavoro in questo ambito ma disponibile anche come babysitter, compagnia per persone anziane, faccende domestiche...sono seria, gentile e scrupolosa.
Teodoro, collaboratore domestico - 75100 Matera

Sono un ragazzo di 17 anni che è pronto ad imparare qualunque cosa. Studio presso L'I.I.S. G.B. PENTASUGLIA settore "meccanica, Meccatronica ed energia." Sono un ragazzo che ama le materie tecniche e discretamente quelle letterari. Ho molta pazienza e creatività. Propongo varie attività, tra cui: Aiuti vari in casa Piccole lezioni private Aiuto con trasporto di carichi Ecc. Sono un ragazzo su cui si può contare disposto a fare qualunque cosa per aiutare. Posso aiutare anche...
Lucrezia, faccende domestiche Matera

Sono Lucrezia e ho 20 anni. Ho maturato esperienza nel settore delle pulizie in uffici e case. Posso fare grandi pulizie, cucinare (sono diplomata alla scuola Alberghiera) e posso fare la spesa.
Alessia, faccende domestiche Ferrandina

Vorrei trovare un lavoro, mi piace cucinare e fare le pulizie appena sono un po piu libera.
Debora, faccende domestiche Matera

Sono molto ordinata, eseguo qualsiasi pulizia domestica
Antonella, collaboratrice domestica Salandra

Salve a tutti.Mi propongo nello svolgimento delle mansioni domestiche.Per qualsiasi informazione non esitate contattarmi.
Monica, collaboratrice domestica Matera

Sono monica ho 20.sarei disponibili a svolgere questi lavori.
Caterina, faccende domestiche - 75100 Matera

salve, mi chiamo caterina , ho 38 anni e vivo a matera. sono diplomata come addetta alla contabilità e ho svolto questo lavoro per 10 anni, poi con la situazione sociale ed economica del paese ho imparato ad occuparmi in modo professionale di casa, locali e uffici azindali. sono affidabile, pulita, ordinata e puntuale, inoltre non fumo e adoro gli animali e le piante. pertanto offro le mie qualità per riordinale e pulire la casa, giardino e animali. grazie
Danila, faccende domestiche - 75100 Matera

Brava nelle faccende domestiche, automunita
Daniela, faccende domestiche - 75100 La martella

Salve, sono una ragazza diplomata come operatrice socio sanitaria.. sono disponibile per qualsiasi mansione a livello casalingo.
Bruna, faccende domestiche - 75100 Matera

Salve, mi chiamo Bruna vengo da Matera e ho 22 anni. Mi piacerebbe trovare un lavoretto che non mi tenga impegnata al massimo e mi faccia guadagnare qualcosina. Inoltre sono disponibile per pulizie nei b&b. Grazie.
Isabella, faccende domestiche Oliveto lucano

Sono diplomata.ho un lavoro stagionale per arrotondare potrei collaborare come domestica, stirare cucinare assistere persone anziane.
Flavia, faccende domestiche Matera

Sono Flavia e sono laureata in biotecnologie. In questo periodo estivo mi trovo nella mia città in attesa di iniziare la magistrale . Sono una ragazza molto sveglia e attenta. Aiuto sempre mia mamma sia in casa che nella sua affitta camere.
Ketty, stiro Matera

Geogiana , diploma di INFERMIERA e laurea in FARMACIA , disponibile subito per servizio colf e/o assistenza persona anziana. Buon italiano, referenziata, vaccinata e con regolare permesso di soggiorno.

Mi chiamo Maria , ho 19 anni e studio lingue all’università. Mi piacerebbe utilizzare la mia voglia di lavorare per poter aiutare quelle persone/ famiglie che non hanno tempo per potersi dedicare alle faccende domestiche. Sono anche munita di patente quindi posso aiutare eventualmente a fare la spesa. Sono una persona volenterosa, organizzata e responsabile.
Rosangela, stiro Irsina

Amo il mio lavoro, disposta a spostarmi per lavorare, sono molto pulita
Lucia, faccende domestiche - 75100 Matera

Buongiorno, sono Lucia e sono di Matera ho 32 anni, e faccio, questo lavoro, da qualche anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca