Cerco lavoro come donna delle pulizie lungorario ad Amelia e zone limitrofe a ho 54 anni e sono automunita esperienza di 20 anni ho lavorato con famiglie importanti a Roma e ho gestito una villa a formello per 2 anni sono italiana e automunita disponibile da subito cordiali saluti Marta
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Giove
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Giove. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Florentina, sono una ragazza che cerca lavoro urgente, celò 35 anni, o lavorato come badante, pulizia e altre cose…sì lavorammo insieme vi lascio a voi che mi conosce come sono!! Grazie mille

Dare una mano è sempre un aiuto per le giovani famiglie o per le persone anziane. E io sono molto brava a farlo. Grazie

Salve mi chiamo Jessica Non so come potrei spiegarmi se non dicendo che ho perso la mamma presto e la stessa mi ha insegnato a cavarmela sempre da sola perciò ho imparato, imparo e so che posso essere una persona efficace e affidabile
Sono una mamma di 47 anni. Moglie di un professore di matematica e scienze. I miei figli sono cresciuti e voglio darmi da fare di nuovo nel mondo del lavoro. Sono capace a fare quasi tutto!!!! Simpatica e solare. Prova!

Ciao ! Mi chiamo Ivana , sono Italo-argentina (bilingue) Cerco lavoro part time , so fare tutto Amo gli animali domestici , le piante e i bambini. Mi piace molto cucinare!
Salve sono Tiziana , sono molto brava nelle pulizie domestiche, sono una signora capace di accudire bambini

Ciao mi chiamo Consuelo e sono una ragazza di 22 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e sto per laurearmi alla facoltà di Ostetricia a Viterbo. Sono qui per proporre servizi di faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa e qualsiasi altro aiuto vi serva. Ho esperienza a riguardo sia per esperienza personale (faccende domestiche a casa mia) sia perché ho lavorato come addetta alle pulizie in un agriturismo a Viterbo.

Buongiorno, ho molta esperienza nella mansione da lei richiesta, e abito a san liberato, a 5 minuti da lei. Saprebbe per favore dirmi se l'annuncio é ancora attuale? Cristina

Buongiorno, mi chiamo Lorenza! Sto cercando un lavoro part-time da affiancare al mio lavoro di libera professionista nel campo del doppiaggio e dell'adattamento. Sono una persona volenterosa, attenta, precisa, solare ed educata. Mi offro per vari ruoli e spero di poter essere utile. Grazie a chi mi contatterà. Saluti.
Ciao! Mi chiamo Michela, ho 19 anni e mi offro per lavori di pulizia e faccende domestiche. Sono una ragazza precisa, affidabile e volenterosa, con esperienza nell’aiuto domestico. Mi occupo con cura e attenzione della pulizia della casa. Lavoro con serietà e rispetto degli ambienti, e sono flessibile negli orari, anche durante il fine settimana. Per maggiori informazioni o per un incontro conoscitivo, non esitare a contattarmi