
Salve mi chiamo Jessica Non so come potrei spiegarmi se non dicendo che ho perso la mamma presto e la stessa mi ha insegnato a cavarmela sempre da sola perciò ho imparato, imparo e so che posso essere una persona efficace e affidabile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve mi chiamo Jessica Non so come potrei spiegarmi se non dicendo che ho perso la mamma presto e la stessa mi ha insegnato a cavarmela sempre da sola perciò ho imparato, imparo e so che posso essere una persona efficace e affidabile
Cerco lavoro come donna delle pulizie lungorario ad Amelia e zone limitrofe a ho 54 anni e sono automunita esperienza di 20 anni ho lavorato con famiglie importanti a Roma e ho gestito una villa a formello per 2 anni sono italiana e automunita disponibile da subito cordiali saluti Marta
Buongiorno a tutti, mi chiamo Florentina, sono una ragazza che cerca lavoro urgente, celò 35 anni, o lavorato come badante, pulizia e altre cose…sì lavorammo insieme vi lascio a voi che mi conosce come sono!! Grazie mille

Dare una mano è sempre un aiuto per le giovani famiglie o per le persone anziane. E io sono molto brava a farlo. Grazie
Sono una mamma di 47 anni. Moglie di un professore di matematica e scienze. I miei figli sono cresciuti e voglio darmi da fare di nuovo nel mondo del lavoro. Sono capace a fare quasi tutto!!!! Simpatica e solare. Prova!

Ciao mi chiamo Consuelo e sono una ragazza di 22 anni. Ho frequentato il liceo linguistico e sto per laurearmi alla facoltà di Ostetricia a Viterbo. Sono qui per proporre servizi di faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa e qualsiasi altro aiuto vi serva. Ho esperienza a riguardo sia per esperienza personale (faccende domestiche a casa mia) sia perché ho lavorato come addetta alle pulizie in un agriturismo a Viterbo.

propongo un qualsiasi servizio che comprenda le mansioni già segnate e per un periodo di tempo che arriva fino al 10 maggio. Non automonito. Se necessario arriverò con i mezzi

Sono Eva ho 18 anni e vorrei mettermi in gioco, non ho esperienza lavorativa pregressa ma sono pronta ad imparare e a rendermi disponibile per qualsiasi esigenza della famiglia che rientri nei miei parametri selezionati.

Salve, mi presento, mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 24 anni. Attualmente mi sto per laureare e nel frattempo sono disponibile per aiutare nelle pulizie domestiche. Già ho avuto diverse esperienze a riguardo e quindi ho acquisito una certa dimestichezza per questo tipo di attività. Mi ritengo una persona molto precisa e affidabile, sia nell’orario che nel lavoro in sé. Per qualsiasi informazione o interesse non esitare a contattarmi. Disponibilità da subito.

Salve, sono una persona seria, affidabile e precisa! Da qualche anno ho acquisito anche esperienza come addetta alle pulizie presso un B&B. Nelle attività che svolgo sono molto attenta ai dettagli. Disponibile fin da subito e automunita.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨