Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Amelia

Terni, le città principali

Donna delle pulizie Terni
Donna delle pulizie Orvieto
Ivania, collaboratrice domestica Amelia

Sono una signora italiana di 47 anni, non fumatrice, automunita.Esperienze a livello professionale di pulizie per 3 anni, a livello domestico da oltre 2 anni. Pulizie anche hotel e agriturismi.
Giorgia, stiro Amelia

Cerco lavoro per proseguire i miei studi. Ho avuto esperienzee lavorative in tanti campi quello che preferisco sono i bambini. Mi piace stirare e fare le faccende domestiche. Richiesto un prezzo accessibile a tutti.
Jessica, faccende domestiche Amelia

Nonostante la mia giovane età, mi piace tanto aver cura della casa, amo cucinare in particolare dolci, mi dedico molto volentieri alle pulizie casalinghe. Abitando da sola con il mio compagno sono capace di poter svolgere qualsiasi di lavoretto in casa.

Mi chiamo Tiziano e do il buon giorno a chiunque passerà di qui. Sono un tutto fare, mi piace occuparmi della casa, a casa siam tutti uomini, e, giustamente, la mamma e la nonna ci hanno insegnato a fare tutto, dalla cucina a tutte le varie faccende domestiche . A risentirci.
Giada, stiro - 05022 Amelia

Buongiorno mi chiamo giada e abito a Amelia. Mi offro come collaboratrice domestica, esperienza decennale, stiro pulizie domestiche. Distinti saluti. giada
Serena, collaboratrice domestica Amelia

Sono una ragazza che ama i bambini ama giocare con loro ed intrattenerli con varie attività, sono disponibile anche per lavori di casa come pulizie e cucina
Valentina, collaboratrice domestica - 05022 Amelia

Mi chiamo Valentina e ho 24 anni..abito ad Amelia ... Ho fatto da baby sitter, aiuto a fare i compiti e tengo animali.. Amo molto l'aria aperta e i bambini.. Mi adatto a tutto e imparo molto in fretta.. Spirito positivo..
Marilena, faccende domestiche - 05022 Amelia

Sono una donna rumena, o 38 ani sto qui con la mia famiglia quale e composta da mio marito mia figlia e io.
Domenica, faccende domestiche Amelia

Sono disponibile a svolgere qualsiasi lavoro.
Giorgia, collaboratrice domestica Amelia

Fantasia gioia voglia di andare oltre le proprie esigenze come si fa a vedere le persone tristi
Luciano, collaboratore domestico Amelia

Collaboratrice domestica zona amelia

Sono una donna rumena, 40 ani , mamma de una femina.Sono con la famiglia in italia.

Buongiorno sono lilia ho21anni e vivo a amelia ho esperienza presso una famiglia mi occupo di faccende domestiche stiro e commissioni varie(posta, spesa ) ho un diploma del centro professionale di cucina con specializzazione in primi piatti e dolci.ho voglia di lavorare chiamatemi!!!

Mi chiamo Maria, posso aiutarvi con le faccende domestiche, stirare. Inoltre posso aiutare i vostri bambini a fare i compiti/ baby sitter

sono una donna seria vengo dalla romania , ho lavorato come colaboratrice domestica e ho gestito la casa , pulizia, spesa , pagamentto bolette

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca