
Sara, collaboratrice domestica a Gargallo
Buongiorno. Mi chiamo Sara, ho 36 anni, lavoro in una scuola primaria e mi occupo del pre/post scuola. Cerco 2/3 ore da poter fare al mattino.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno. Mi chiamo Sara, ho 36 anni, lavoro in una scuola primaria e mi occupo del pre/post scuola. Cerco 2/3 ore da poter fare al mattino.

Italiana 50 anni, esperienza in pulizie sia presso famiglie, sia in strutture ricettive. Sono alla ricerca di lavori come colf. Disponibile da subito.

Mi chiamo Diana, sono la mamma di due bambini meravigliosi. Offro servizio di stiratura, pulizie domestiche, spesa/commissioni Sono una persona determinata ma anche dolce, empatica e con molto voglia di impegnarsi in tutto quello che fa.

Ciao, mi chiamo Caroline e sono Filippina. Vivo in Italia da molti anni. Ho lavorato a Manila per 13 anni come colf-baby sitter e mi sono occupata di tutte le faccende domestiche quotidiane delle famiglie per le quali lavoravo.
.

Sono Laura dinamica attenta stiro e riporto al domicilio o disponibile x pulizie

Mariella Via vittorio emanuele 25 Gargallo (NO) Spett.le Azienda, Vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione, ho varie e significative esperienze Nelle pulizie da anni e nell'assemblaggio di componenti. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, precisa, affidabile e volenterosa di imparare. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, Vi ringrazio e porgo distinti saluti
sono Dalila ho 20 anni, mi sono appena diplomata, sono una persona molto responsabile, determinata e precisa. sono disponibile per qualsiasi tipo di esperienza lavorativa che determini la mia crescita.

Mi chiamo Maria Rosa sono una signora italiana di 58 anni seria ed affidabile con più di 20 anni di esperienza in pulizie in case private, stiro e anche uffici cerco lavoro in tale ambito. Libera il mercoledì mattina indicativamente dalle 8/8.30 alle 12. Automunita

Sono Laurence ho 63 anni vi propongo le mie servizi di pulizie, cucinare fare compagnia per una persona anziana accompagnarla a fare le sue spese, sono disponibile tutti giorni. Devo precisare che non sono di Torino , ma per l'alloggio non ci sono problema quindi posso mi trasferirmi . Attualmente sono su Torino se avete bisogno potete mi lasciare un messaggio su questo sito. Grazie per le vostre proposte. Buon anno

Sono Valeria, ho 40 anni e Da 4 mesi mi occupo di pulizia casa vacanze, post cantiere e mensili in case private. Da quasi un anno mi occupo delle pulizie della casa di due famiglie, del turismo e postcantiere. Esperienze regresse: Ho lavorato vent’anni in ufficio in un’azienda di 50 dipendenti. Mi occupavo della contabilità, assunzioni, spedizione Estero e Italia. Ero assicuratore qualità e mi sono occupata di 19 visite ISO aziendali. Sono stata eletta dai dipendenti, per 19 anni, come RLS, e...

Buongiorno, mi presento, sono una ragazza dinamica, con molta voglia di fare a livello manuale, infatti nel periodo natalizio è facile trovarmi ai mercatini della zona con il mio stand. I miei studi ed il mio lavoro mi hanno portato su strade diverse rispetto alle mansioni per cui mi propongo su questa piattaforma, ma credo d'avere l'esperienza, a livello personale e per un breve periodo anche professionale, per propormi per un aiuto in faccende domestiche e la cura della casa o per la gestio...

Mi chiamo Erika sono di Borgomanero cerco lavoro come collaboratrice domestica la mattina.
Mi chiamo Silvia e ho due figlie grandi. Mi piace leggere, mi piacciono gli animali domestici e passeggiare all'aria aperta. Sono seria, puntuale e discreta.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨