Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gargallo? Sono qui per aiutarti.

Novara, le città principali

Assistenza a domicilio Novara
Assistenza a domicilio Borgomanero
Assistenza a domicilio Trecate
Caroline, faccende domestiche Gargallo

Ciao, mi chiamo Caroline e sono Filippina. Vivo in Italia da molti anni. Ho lavorato a Manila per 13 anni come colf-baby sitter e mi sono occupata di tutte le faccende domestiche quotidiane delle famiglie per le quali lavoravo.
Greta, faccende domestiche - 28010 Gargallo

Salve, mi chiamo Greta ho 20 anni. Non ho esperienza in questo ambito ma mi piace imparare cose nuove, ho sempre cucinato e pulito in casa mia e mi piace farlo.
Alberto, collaboratore domestico Gargallo

Ciao sono Alberto 20 anni, ho un lavoro part-time, vorrei impegnare il tempo libero con qualche lavoretto che mi permetta di mettere da parte qualche risparmio in vista di un mio trasferimento in Inghilterra Disponibile a qualsiasi faccenda domestica Automunito
Cristina, stiro Gargallo

Sono una ragazza di 28 anni con due bimbi di 2 anni. Sono una persona seria e fidata. Per circa 2 anni, prima di rimanere incinta, mi sono presa cura di una bimba e mentre mi prendevo cura di lei facevo anche i lavori di casa, stiravo e a volte mi occupavo anche del pranzo e della cena di tutta la famiglia. Mi piacciono l'ordine e la pulizia.

Salve a tutti, sono una signora con esperienza pluriennale nei lavori domestici. Cerco impiego part o full time in zona.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca