Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Frescada

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Giusy, giardiniere Frescada

Bene, questo è il passaggio più difficile o quantomeno che richiede maggior tempo per espletarlo. Forse usando il termine POLIEDRICA riesco a dare un'idea di me? Sì, direi proprio di sì. Ho avuto esperienze lavorative presso datori di lavoro nel settore tessile pertanto so cucire, creare, inventare qualsiasi cosa con la stoffa e per questo ho un ampio archivio di foto e referenze. Ho lavorato nel settore ristorazione, specializzandomi privatamente nel menù vegano in particolar modo per la pas...

Buongiorno, sto cercando un lavoro da poter incastrare con il mio ed essendo una persona molto curata nella pulizia della propria casa, posso garantire lo stesso servizio a casa di altri. Cerco un lavoro per qualche ora a settimana e che sia flessibile come orari e giorni. Garantisco professionalità e buona educazione.
Efimia, stiro Frescada

Buongiorno, sono una signora rumena di 56 anni, sono una persona solare, onesta, energica e gentile . Sono da tanti anni qui in Italia e ho esperienza come badante e addetta alle pulizie. Sono in cerca di un lavoro come assistenza anziani o pulizie domestiche! Ho delle referenze se servono e sono disponibile da subito! Grazie della vostra attenzione!
Marianna, faccende domestiche Frescada

mi piace operare come se stessi facendo qualcosa per me, poiché la gratificazione viene data da un lavoro iniziato e ben terminato.

Buongiorno, sono disponibile per fare diverse faccende domestiche! Disponibile giovedì venerdì e weekend

Sono chiara, ho 24 anni e sono mamma di una bimba di 3 anni. Cerco urgente lavoro come aiuto in casa per pulizie, stiro ecc..

Sono una ragazza di 23 anni mamma di una bimba di 2 anni e mezza che ha bisogno urgente di lavorare per dare un futuro dignitoso alla mia piccolina

Ciao mi chiamo Adelina ho 34 anni e vengo dal kosovo ma vivo in intalia da 6 anni. Cerco lavoro di pulizia a preganziol, santrovaso, dosson. Non parlo benissimo italiano Grazie per la vostra pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca