Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fiera

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Lisa, faccende domestiche Fiera

Ciao a tutti, sono Lisa, ho quasi 24 anni e sono laureata in Economia Aziendale. Da settembre 2021 inizierò la magistrale a Bologna in Direzione Aziendale. Essendo studentessa fuori sede ho necessità di trovare un impiego che mi permetta di pagarmi gli studi. Grazie, buona giornata

ciao cerca lavoro domestico stiro sono disponibile purificare molto bene. sono Refiqe sono kosovara ho 40 anni ho due figli 12 8 anni. vivo san giuseppe Treviso Albertino da corona. mi scrivi se qualcuno è interessato grazie
Alessia, faccende domestiche - 31100 Fiera

Mi chiamo Alessia. Sono affidabile, precisa, ordinata e responsabile. Cerco lavoro per le pulizie domestiche e per lo stiro (disponibilità ore 9-15) Ho esperienza in faccende domestiche. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Mi chiamo Nicoletta , ho 48 anni, 3 figli e una famiglia dall'età di 24 anni. Mi arrangio a fare tutti i lavori domestici, mi piace stirare e anche cucinare. In questo momento ho bisogno di lavorare e sono disposta ad occuparmi di diverse cose. Abito a Treviso, sono automunita.

Mi chiamo Alina, sono una ragazza di 17 anni molto solare e piena di energie. al momento frequento l'istituto tecnico privato di aeronautica a Treviso ed avendo molto tempo libero nei pomeriggi e sere sto cercando di impiegarlo in modo producente. offro svariati servizi, a partire da facendo domestiche alla preparazione di pranzi e cene e aiuti con le spese. Sono molto diligente e disposta ad imparare sempre più cose.

Mi chiamo Margherita, sono a Treviso, ho sei anni di esperienza come assistente familiare, l'ultimo anno ho fatto un corso di assistente soscio-assistenziale (OSA)

Sono une personne seria, ho voglia a l'avocate, ouest, e lavoro independetemente...

Mi chiamo Hajrije, ho 39 anni e sono mamma di 2 bambini. Mi propongo per pulizie di casa, lo faccio da molto tempo e posso fornire referenze. Cerco in zona Treviso e solo al mattino delle 9 alle 13. Mi piace il mio lavoro e sono molto precisa.

Salve mi chiamo Bah Aissatou e cerco un lavoretto, sono disposta ad eseguire pulizie in casa in modo impeccabile e aiutare con la spesa senza alcun problema.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca