Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fiera? Sono qui per aiutarti.

Treviso, le città principali

Assistenza a domicilio Treviso
Assistenza a domicilio Conegliano
Assistenza a domicilio Montebelluna
Alessia, faccende domestiche - 31100 Fiera

Mi chiamo Alessia. Sono affidabile, precisa, ordinata e responsabile. Cerco lavoro per le pulizie domestiche e per lo stiro (disponibilità ore 9-15) Ho esperienza in faccende domestiche. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Lisa, faccende domestiche Fiera

Ciao a tutti, sono Lisa, ho quasi 24 anni e sono laureata in Economia Aziendale. Da settembre 2021 inizierò la magistrale a Bologna in Direzione Aziendale. Essendo studentessa fuori sede ho necessità di trovare un impiego che mi permetta di pagarmi gli studi. Grazie, buona giornata

Mi chiamo Nicoletta , ho 48 anni, 3 figli e una famiglia dall'età di 24 anni. Mi arrangio a fare tutti i lavori domestici, mi piace stirare e anche cucinare. In questo momento ho bisogno di lavorare e sono disposta ad occuparmi di diverse cose. Abito a Treviso, sono automunita.

Mi chiamo Alina, sono una ragazza di 17 anni molto solare e piena di energie. al momento frequento l'istituto tecnico privato di aeronautica a Treviso ed avendo molto tempo libero nei pomeriggi e sere sto cercando di impiegarlo in modo producente. offro svariati servizi, a partire da facendo domestiche alla preparazione di pranzi e cene e aiuti con le spese. Sono molto diligente e disposta ad imparare sempre più cose.

Mi chiamo Margherita, sono a Treviso, ho sei anni di esperienza come assistente familiare, l'ultimo anno ho fatto un corso di assistente soscio-assistenziale (OSA)

Salve mi chiamo Bah Aissatou e cerco un lavoretto, sono disposta ad eseguire pulizie in casa in modo impeccabile e aiutare con la spesa senza alcun problema.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca