Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Etroubles

Valle D'Aosta, le città principali

Donna delle pulizie Aosta
Donna delle pulizie Chatillon
Donna delle pulizie Saint Vincent
Chiara, collaboratrice domestica Gignod

Salve, mi chiamo Chiara, ho 17 anni ed a novembre ne farò 18. Amo cucinare e aiutare le persone, mi piace prestare le mie capacità a persone che ne hanno bisogno. Sto finendo la scuola e dopo mi piacerebbe viaggiare e visitare il più possibile il mondo, anche oer questo motivo sto cercando di tirar su un po' di soldini
Alice, faccende domestiche Gignod

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e mi sono diplomata a luglio 2018 presso l’istituto tecnico turistico Corrado Gex di Aosta. Sono una ragazza molto volenterosa e pronta ad imparare, sono interessata ad un lavoro che non mi occupi l’intera giornata ma che allo stesso tempo mi permetta di inserirmi nel mondo lavorativo.
Alice, faccende domestiche Saint pierre

Sono una studentessa volenterosa che cerca dei lavoretti da fare nel periodo estivo per aiutare guadagnando anche un po' di soldi. Sono disposta a fare qualunque tipo di lavoretto abbiate in serbo per me e farò del mio meglio in tutto. Io aiuto in casa quando posso e se dei miei familiari hanno bisogno di aiuto sono sempre pronta.
Daniela, faccende domestiche Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni abito a Jovencan sono automunita sono italiana ho un bambino di un anno cerco un lavoro part-time di pomeriggio, perché di mattina non posso devo guardare il mio bimbo quindi la mia disponibilità e solo di pomeriggio, le mie esperienze sono state facendo di tutto pulire per terra stirare lavare la roba ecc.... di mio servizio e fare di tutto.
Eleonora, faccende domestiche - 11010 Gignod

Eleonora, 37 anni, italiana. Mamma e moglie, con un marito che lavora all'estero ed è via per la maggior parte della settimana. Dopo numerose porte in faccia da datori di lavoro causa bimbe piccole e orari dipendenti dall'asilo, ho deciso di prendere in mano la situazione e fare ciò che mi rilassa di più in casa mia: ordinare e pulire. Musica e via! Presto attenzione ai piccoli dettagli, non mi accontento facilmente del risultato. Chiamami e mettimi alla prova!
Nadia, faccende domestiche - 11010 Saint pierre

Buongiorno sono Nadia ho 50 anni e vivo a St Pierre .Ho avuto esperienza nel la pulizie delle case , stirare e preparazione di pranzi..Sono disponibile partime

Salve, sono Sabrina. Ho 18 anni e ho appena terminato il mio percorso di studi al Liceo Musicale. Sono disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche.
Juliana, faccende domestiche - 11010 Montan

Ho piena esperienza come addetta alle pulizie in entrambe le case e nei negozi. Ho lavorato con un detergente in Irlanda per 1 anno in case famiglia, tre mesi in pub, leggeri e pesanti.
Giulia, collaboratrice domestica Pre' saint didier

Sono Giulia una ragazza di 20 anni ho già avuto esperienza come pulizie in appartamento .
Katia, faccende domestiche Porossan

Salve, mi chiamo Katia, sono italiana, ho 28 anni e mi offro per svolgere pulizie in casa e uffici. Abito in un paesino vicino ad Aosta dispongo di patente e auto propria e quindi sono disposta a spostarmi. Convivo e tengo la casa in modo maniacale, sempre pulita e ordinata. Sono molto precisa nelle mansioni. Ho avuto esperienze di pulizia nelle scuole e presso casa di amiche.
Adamo, collaboratore domestico - 11100 Signayes

Ciao mi chiamo Adamo vivo ad Aosta sono sono in cerca di un lavoro supplementare ad ore. Amo il giardinaggio e l'orticoltura. In qualità di operatore socio sanitario ho esperienza, oltre che di occuparmi della cura della persona, anche nello svolgimento di attività come le pulizie, la preparazione di pasti e attività come il giardinaggio e orticoltura (semina, trapianti, dissodamento della terra, utilizzo decespugliatore e/o tosaerba, etc. In quanto nei servizi a domicilio alle volte facev...
Lisa, faccende domestiche Gignod

Ciao a tutti!! Mi chiamo Lisa, ho 22 anni e sono una ragazza molto volenterosa e con moltissima voglia di lavorare!! Ho avuto esperienze personali a casa, ma essendo una babysitter ho aiutato qualche mamma con lo stirare e rassettare la casa! Se siete interessati, contattatemi! Lisa

Offro serietà e discrezione, con lunga esperienza e disponibilità. Automunita senza problemi di orario e amo comunicare. Amo l'ordine e la pulizia, e cerco di soddisfare le esigenze altrui senza indiscrezioni. Sono una persona semplice e solare, amo animali, bambini e conoscere persone nuove, anche attraverso le attività lavorative. Ho un'esperienza trentennale lavorativa e continuativa.
Serena, faccende domestiche Montan

Salve, mi chiamo Serena, ho 25 anni e italiana. Sono disponibile per pulizie domestiche, servizio lavanderia. Oltre che l'esperienza in casa, ho lavorato 4 anni in hotel come addetta alle pulizie, sia in appartamenti ( anche privati) sia nelle camere, svolto servizio di lavanderia. Posso, se necessario, stirare. Sono una persona ordinata e precisa.

Ciao sono Silvia, ho 23 anni e mi offro per aiutarvi nelle faccende domestiche (pulizie, stiro, aiuto con la spesa). Sono automunita e ho avuto esperienze pregresse nella mansione.
Paolo, collaboratore domestico - 11010 Saint pierre

Lavoro sempre al meglio delle mie capacità, cercando di soddisfare le richieste di un lavoro come se fosse fatto per me stesso.
Ruphine, stiro Doues

Salve, sono Ruphine studentessa in lingue e Communicazion.sono una persona discreta, seria e molto dinamica sono alla ricerca dei lavoretti nel weekend, posso valutare anche quelli della settimana. cordialmente

Buongiorno, ho parecchi anni di esperienza per quanto riguarda esperienza nelle faccende domestiche in genere.

Sono Lisa, ho 26 anni e sono disponibile il pomeriggio per faccende domestiche ma anche stirare e cucinare.

Sono una studentessa di 16 anni e studio al liceo artistico di Aosta. Sono affidabile e responsabile posso pulire la casa, dare da bere alle piante, cucinare, ecc... Non sono automunita, ma uso i trasporti pubblici. Sono disponibile solitamente tutti i pomeriggi (tranne il martedì), ma non le mattine (tranne la domenica , che non sono a scuola).

Sono Stefania, abito a Courmayeur, ho un lavoro fisso come impiegata, ma per arrotondare lo stipendio cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho esperienza personale di diversi anni nello stiro e nelle altre faccende domestiche ( pulizie a fondo di appartamenti). Sono una ragazza seria e onesta.

Sono una giovane ragazza e ho maturato esperienza in una casa vacanze
Elisa, collaboratrice domestica Gignod

Ciao, sono elisa ho 22 anni avendo qualche oretta libera e per arrotondare mi metto a disposizione per fare mansioni che svolgo normalmente a casa mia, oltre ad aver già lavorato nel settore pulizie. Seria, precisa e affidabile .automunita per spostamenti.

Sono Barbara ho 38 anni sposata e mamma di due giovanotti. Mi propongo come aiutante di pulizie per impegnare le ore della mattinata e far quadrare il bilancio familiare.

Ho trentadue anni sn automunita preferisco pulizie al mattino esperienza maturata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca