Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gignod

Valle D'Aosta, le città principali

Donna delle pulizie Aosta
Donna delle pulizie Chatillon
Donna delle pulizie Saint Vincent
Chiara, collaboratrice domestica Gignod

Salve, mi chiamo Chiara, ho 17 anni ed a novembre ne farò 18. Amo cucinare e aiutare le persone, mi piace prestare le mie capacità a persone che ne hanno bisogno. Sto finendo la scuola e dopo mi piacerebbe viaggiare e visitare il più possibile il mondo, anche oer questo motivo sto cercando di tirar su un po' di soldini
Alice, faccende domestiche Gignod

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e mi sono diplomata a luglio 2018 presso l’istituto tecnico turistico Corrado Gex di Aosta. Sono una ragazza molto volenterosa e pronta ad imparare, sono interessata ad un lavoro che non mi occupi l’intera giornata ma che allo stesso tempo mi permetta di inserirmi nel mondo lavorativo.
Eleonora, faccende domestiche - 11010 Gignod

Eleonora, 37 anni, italiana. Mamma e moglie, con un marito che lavora all'estero ed è via per la maggior parte della settimana. Dopo numerose porte in faccia da datori di lavoro causa bimbe piccole e orari dipendenti dall'asilo, ho deciso di prendere in mano la situazione e fare ciò che mi rilassa di più in casa mia: ordinare e pulire. Musica e via! Presto attenzione ai piccoli dettagli, non mi accontento facilmente del risultato. Chiamami e mettimi alla prova!

Salve, sono Sabrina. Ho 18 anni e ho appena terminato il mio percorso di studi al Liceo Musicale. Sono disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche.
Lisa, faccende domestiche Gignod

Ciao a tutti!! Mi chiamo Lisa, ho 22 anni e sono una ragazza molto volenterosa e con moltissima voglia di lavorare!! Ho avuto esperienze personali a casa, ma essendo una babysitter ho aiutato qualche mamma con lo stirare e rassettare la casa! Se siete interessati, contattatemi! Lisa

Offro serietà e discrezione, con lunga esperienza e disponibilità. Automunita senza problemi di orario e amo comunicare. Amo l'ordine e la pulizia, e cerco di soddisfare le esigenze altrui senza indiscrezioni. Sono una persona semplice e solare, amo animali, bambini e conoscere persone nuove, anche attraverso le attività lavorative. Ho un'esperienza trentennale lavorativa e continuativa.

Ciao sono Silvia, ho 23 anni e mi offro per aiutarvi nelle faccende domestiche (pulizie, stiro, aiuto con la spesa). Sono automunita e ho avuto esperienze pregresse nella mansione.

Sono una studentessa di 16 anni e studio al liceo artistico di Aosta. Sono affidabile e responsabile posso pulire la casa, dare da bere alle piante, cucinare, ecc... Non sono automunita, ma uso i trasporti pubblici. Sono disponibile solitamente tutti i pomeriggi (tranne il martedì), ma non le mattine (tranne la domenica , che non sono a scuola).
Elisa, collaboratrice domestica Gignod

Ciao, sono elisa ho 22 anni avendo qualche oretta libera e per arrotondare mi metto a disposizione per fare mansioni che svolgo normalmente a casa mia, oltre ad aver già lavorato nel settore pulizie. Seria, precisa e affidabile .automunita per spostamenti.

Sono Barbara ho 38 anni sposata e mamma di due giovanotti. Mi propongo come aiutante di pulizie per impegnare le ore della mattinata e far quadrare il bilancio familiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca