Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Druogno

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Donna delle pulizie Verbania
Donna delle pulizie Domodossola
Donna delle pulizie Omegna
Nemora, faccende domestiche Druogno

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata presso indirizzo di servizi socio sanitari. Ho molta pazienza e amo i bambini. Mi offro come baby sitter e sono disponibile per faccende domestiche. Sono disponibile durante la settimana è per qualche extra sabato e domenica. Ho molta sperienza in questo campo, dato che ho accudito privatamente molti bambini di età dai due anni in poi. Sono molto calma, vivace e allegra, ho sempre qualche attività pronta per evitare ogni momento di noia!
Valentina, stiro - 28853 Druogno

Buongiorno! Sono una giovane ragazza italiana, domani e solare, con tanta voglia di lavorare ed imparare! Sono una persona molto ordinata ed attenta all'igiene, infatti pulire, riordinare e così via non sono affatto un peso per me! Ho sempre aiutato mia madre nella faccende domestiche, e molto spesso l'ho accompagnata a pulire altre case (una volta era il suo lavoro!), e sono sempre andata volentieri! L'aspetto migliore rimane comunque la mia propensione ad imparare e fare sempre meglio!
Valentina, faccende domestiche Druogno

Sono una persona particolarmente portata per l'ordine! Per me le pulizie domestiche sono piacevoli
Valentina, stiro Druogno

Adoro pulire e tenere ordinato! È la mia passione!

Sono una donna italiana di 54 anni, ho lavorato in hotel come servizio ai piani, in ristoranti come aiuto cuoca e servizio in sala, recentemente ho assistito persone anziane h24, ora purtroppo sonno mancate. Le mie principali competenze sono: condurre la casa, assistere le persone (in particolare quelle anziane), cucinare, lavorare in hotels e ristoranti. Sono discreta, seria e professionale; parlo tedesco e francese. I miei obiettivi sono la dignità della persona che è raggiungibile per m...

Ciao sono Alice e ho 20 anni. Sto cercando un lavoro anche part-time per qualche extra. Sono responsabile e mi adeguo alle esigenze altrui.

Ciao. Cerco lavoro, preferibilmente zona Domodossola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca