Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Druogno? Sono qui per aiutarti.

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Assistenza a domicilio Verbania
Assistenza a domicilio Domodossola
Assistenza a domicilio Omegna
Valentina, stiro - 28853 Druogno

Buongiorno! Sono una giovane ragazza italiana, domani e solare, con tanta voglia di lavorare ed imparare! Sono una persona molto ordinata ed attenta all'igiene, infatti pulire, riordinare e così via non sono affatto un peso per me! Ho sempre aiutato mia madre nella faccende domestiche, e molto spesso l'ho accompagnata a pulire altre case (una volta era il suo lavoro!), e sono sempre andata volentieri! L'aspetto migliore rimane comunque la mia propensione ad imparare e fare sempre meglio!
Valentina, faccende domestiche Druogno

Sono una persona particolarmente portata per l'ordine! Per me le pulizie domestiche sono piacevoli
Valentina, stiro Druogno

Adoro pulire e tenere ordinato! È la mia passione!

Sono una donna italiana di 54 anni, ho lavorato in hotel come servizio ai piani, in ristoranti come aiuto cuoca e servizio in sala, recentemente ho assistito persone anziane h24, ora purtroppo sonno mancate. Le mie principali competenze sono: condurre la casa, assistere le persone (in particolare quelle anziane), cucinare, lavorare in hotels e ristoranti. Sono discreta, seria e professionale; parlo tedesco e francese. I miei obiettivi sono la dignità della persona che è raggiungibile per m...

Ciao sono Alice e ho 20 anni. Sto cercando un lavoro anche part-time per qualche extra. Sono responsabile e mi adeguo alle esigenze altrui.

Ciao. Cerco lavoro, preferibilmente zona Domodossola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca