Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villadossola

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Donna delle pulizie Verbania
Donna delle pulizie Domodossola
Donna delle pulizie Omegna
Aurora, collaboratrice domestica - 28844 Villadossola

Salve, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria all'ultimo anno della magistrale in psicologia clinica. Sono disponibile per svolgere varie faccende. Posso essere utile in mansioni come: pulizie domestiche, stirare, occuparmi della spesa e per alcuni impegni riguardanti la cucina.
Chiara, collaboratrice domestica - 28844 Villadossola

Sono disponibile a fare vari lavori in casa, ho abbastanza esperienza.
Asmaa, faccende domestiche - 28844 Villadossola

Sono marocchina ho 50 anni di età parlo bene l'italiano sono auto munita parlo anche il francese e l'arabo ho in possesso due qualifiche di assistenza anziani ho tanta esperienza nel settore delle pulizie e lavoro domestico ho lavorato anche nel settore alberghiero come Receptionist a marocco e come cameriera i piani qui in Italia. So svolgere le manzione che mi vengono affidate in autonomia e rispetto e massima serietà . La mia ultima esperienta svolta e lavorare come OSS presso casa anzian...

Mi chiamo Giulia ho 17 anni (18 a settembre) e vivo a Villadossola. Sono disponibile per pulizie generali dal lunedì al venerdì.

Sono seria e responsabile, disponibile ad aiutare con i lavori domestici per qualche ora al giorno.quello che preferisco è sicuramente stirare.disponibile anche per soli 2/3 giorni a settimana. Sono affidabile e concreta.ho 25 anni di lavoro alle spalle, quindi sicuramente so come comportarmi in ambiente lavorativo.mi piace lavorare in serenità e allegria, essendo una persona solare.la persona che mi assume potrà essere sicura di avere una persona di fiducia su cui contare , con un lato uma...
Jessica, collaboratrice domestica - 28844 Villadossola

Mi chiamo Jessica , abito a Villadossola e ho 20 anni, abito con la mia famiglia, ho finito la scuola 2 anni fa e ho frequentato l'enaip, ora sono disoccupata e mi piacerebbe tenermi occupata in più possibile. Sono disposta per pulire casa e fare varie faccende domestiche. le mie qualità principali sono pulire casa. ho avuto esperienza pulendo casa da sola, e quando avevano bisogno anche da parenti e amici.
Denise, collaboratrice domestica Villadossola

Salve, mi chiamo Denise sono una sign.ra di 53 anni residente a Domodossola dinamica e volenterosa . Attualmente lavoro a Brig-glis in un impresa di pulizie. Sono alla ricerca di un lavoro stabile e duraturo. Che mi dia la sicurezza economica tutti i mesi. Ho esperienza sia nel lavoro in team che c/o famiglie private come pulizie giornaliere e straordinarie .Ho esperienza Nell assistenza anziani nel privato .

Sono una mamma di due maschietti, lavoravo in fabbrica..sto andando in Svizzera a fare chalet.i servizi che propongo sono quasi tutti tranne giardinaggio e colf a tempo pieno
Cristina, faccende domestiche - 28844 Villadossola

Sono Cristina, ho 23 anni e sono disponibile ad accudire ed aiutare persone anziane in casa e per commissioni!
Monica, faccende domestiche Villadossola

Un caro saluto a tutte le famiglie, mi piace molto la cura della casa, sono un'attenta casalinga e ho due bambine di 5 anni, quindi faccio in modo che sia sempre pulita e in ordine. Per chi vuole un aiuto, contattatemi !!!
Sabrina, collaboratrice domestica Villadossola

Ciao a tutti! Sono una studentessa al primo anno di magistrale, neolaureata in scienze della comunicazione. Sono a completa disposizione per lavoretti domestici/cucina/stiro/spesa/custodia/eccetra! Ho seguito dei corsi professionali di cucina naturale e salutare, ma la mia vera passione è la pasticceria. Inoltre negli scorsi anni ho lavorato parecchi mesi come addetta alle pulizie domestiche. Sono una persona solare e dinamica e con una manualità allenata a lavori differenti, dai più delicati...
Cinzia, faccende domestiche Villadossola

Sono una ragazza volenterosa, dinamica, disponibile, sempre pronta alle nuove sfide e con tanta voglia di imparare cose nuove, per arricchire così sempre di più la mia crescita personale.Amo i bambini, amo stare a contatto con la gente.
Valentina, faccende domestiche Villadossola

Buongiorno ho 50anni mi interesserebbe il lavoro..ho esperienza nelle pulizie. Fino a settimana scorsa ho lavorato in un albergo in montagna come addetta piani...non ho problemi nel spostarmi...se avreste bisogno anche di un altra persona io solitamente lavoro in coppia con un altra persona da anni anche per dividere le spese ..aspetto vostra risposta..grazie buona giornata... Valentina.

Buonasera sono Carmen ho 37 anni mamma di un bambino di 8. Sono una collaboratrice domestica in case private. So cucinare, stirare, e fare le pulizie domestiche. La mia esperienza in questo campo si sta intensificando in questi ultimi due anni.
Natasha, faccende domestiche Villadossola

sono molto brava nelle faccende domestiche, ho molta passione per il pulito e odio i posti sporchi.

Ho anni di esperienza come collaboratrice domestica, sia in case con anziani che in abitazioni private in cui, proprietari assenti, mi occupavo di tutto: giardino, manutenzione infissi, bricolage, piccoli lavori di fai da te, assistenza cani, bambini, anche occasionale. Ho ottime referenze e un valido bagaglio di esperienza.

Buongiorno sono Zahra, sono casalinga

Sono disponibile, contattatemi

Sono ragazza 33 anni lavoro già a gordola in un bar però solo due giorni a settimana cercavo qualche altro lavoretto.

ho esperienze incase di famiglie agiate come addetta allo stiro pulizie varie cuoca.

Mi chiamo Alessandra ho 41 anni sono sposata, ho due figli, già lavoro come donna delle pulizie in Svizzera sopra Naters. Sono precisa, puntuale e amo molto fare le pulizie riordinare e organizzare una casa. Sono solare, positiva e onesta. Ho un esperienza di 20 anni, sono stata governante e baby sitter per diverse famiglie in Italia. Vorrei trovare lavoro presso famiglia per tre giorni a settimana.

Ciao, sono Gitu. Sono una ragazza giovane e volenterosa. Mi piace aiutare le persone, imparare cose nuove e conoscere persone. Sono molto ordinata e paziente.

Lavoro come domestica e pulizie di casa da 9 anni in Italia, mi propongo per lavori domestici in case privati uffici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca