Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cannobio

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Donna delle pulizie Verbania
Donna delle pulizie Domodossola
Donna delle pulizie Omegna
Pamela Esteffany, collaboratrice domestica - 28822 Cannobio

CIAO! Sono Pamela una ragazza allegra, energica e organizzata. Sono molto responsabile, pratica e puntuale. So gestirmi in modo autonomo e imprenditoriale. Sono una stilista di professione quindi presto attenzione ai dettagli. Sono affidabile e ho ricoperto incarichi di alta responsabilità e fiducia nel Ministero dell'Istruzione del mio paese natale. Sono molto flessibile e non ho obblighi familiari o altri impegni. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione o domanda!...
Raffaella, faccende domestiche Cannobio

Sono Raffaella, ho 41 anni sono sposata ho 2 figli 8 e 5 anni, ho lavorato 19 anni in fabbrica, ora mi butto in questa nuova avventura per conciliare famiglia e lavoro . Sono ordinata, affidabile responsabile, onesta. Cerco lavoro come donna pulizie e stirare.
Oksana, collaboratrice domestica Cannobio

Mi sono già occupata di tutta la casa di una signora disabile e l'ho accompagnata a tutti gli appuntamenti fuori dall'appartamento e li ho organizzati.
Barbara Gianna, faccende domestiche Cannobio

Buongiorno, sono un Oss italiana. sono una persona molto precisa e meticolosa. Il mio motto: prima il dovere e poi il piacere. Mi piace, fin dalla tenera età, avere sempre la casa pulita ed in ordine. Offro servizi di pulizia, di autista per spostamenti familiari, aiuto compiti scolastici, cucina e tutto quello che comporta il menage e la routine di una famiglia.
Jordan, collaboratore domestico Cannobio

Mi chiamo Jordan, ho 18 anni, ho appena concluso un corso professionale ricevendo la qualifica come operatore elettrico. Faccio le pulizie in un palazzo da 4 anni per una ditta di pulizie e ho fatto anche lavoretti per una signora anziana come giardinaggio, lavoretti elettrici e commissioni varie. Svolgo anche lavori di casa come lavare i piatti, stendere la biancheria, stirare, rifare i letti e pulizie in generale. Sono una persona allegra e gentile. Per qualunque mansione abbiate bisogno, d...
Daniela, faccende domestiche Cannobio

Buongiorno sono Daniela , ho esperienza in economia domestica, sono seria 2 precisa sul lavoro e cerco sempre di dare il massimo nelle mansioni che mi vengono richieste .
Alice, collaboratrice domestica Cannobio

Ciao!! Sono una ragazza di 20 anni energica, puntuale ed educata. Ho varie esperienze nell'ambito dell'economia domestica (pulizie condominiali, di case, ecc.), assisto una custode nei palazzi in cui vivo e il mio lavoro è sempre stato valutato bene perché metto impegno e porto a termine i miei compiti. Mi propongo anche per eventuali traslochi, per la preparazione di pasti e in caso abbiate bisogno di qualcuno che vi aiuti con la spesa. Sono disponibile tutta la settimana con ora...
Nadejda(nadia), collaboratrice domestica Cannobio

Gentili Signori/e Negli ultimi anni, ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con il pubblico che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze di lavoro. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i bisogni delle persone. Possiedo conoscenze in campo comunicativo e psicologico. Sono accurata nelle mansioni e capace di gestire casa indipendente, pulizie, stiro, cucinare . -automunita -non fumatrice Vi comunico infine la mia disponibilita per quanto riguarda la definizione deg...

Buongiorno mi chiamo Edoardo e ho 44 anni, sono sposato e ho 2 figli, lavoro in Ticino dal 1994 in qualità di frontaliere e ho Un'esperienza quasi ventennale nel campo delle pulizie di ogni genere. Mi ritengo una persona precisa e affidabile pronta a soddisfare le varie richieste di lavoro in questo campo, come ad esempio pulizia appartamento, vetri, tapparelle, cucine, garage, scale, uffici, ecc. Spero di aver suscitato il vostro interesse e rimanendo disponibile porgo distinti saluti.

Sono una ragazza di 23 anni mi propongo per fare le pulizie, stirare, faccende domestiche. Ho esperienza in casa mia
Sabrina, collaboratrice domestica Cannobio

Buongiorno, mi chiamo Sabrina e sto cercando un impiego part time quale aiuto per le pulizie o per piccole faccende domestiche (comprese piccole attività di giardinaggio). Sono puntuale, precisa, ordinata, educata e non fumatrice. Lavoro volentieri in ambienti con bambini e animali domestici. La scorsa estate ho prestato la mia collaborazione in forma saltuaria presso una residenza privata quale donna delle pulizie, compito che prevedeva anche la cura di una conigliera e dei relativi ospit...
Michela, collaboratrice domestica Cannobio

Mi chiamo Michela. Ho 53 anni e una figlia di 20. Esperienza nelle pulizie di Hotel, case vacanza, centri medici e alcune scuole. Sono una buona cuoca. Seria e attenta alle mansioni che mi sono affidate. Esperienza presso famiglie e assistenza anziani autosufficienti e allettati . Amo gli animali. Sempre allegra e solare. Disponibilità per lavoro continuativo. Grazie per l'attenzione . Michela.
Elena, collaboratrice domestica Cannobio

Ho sempre avuto attività in proprio della quale mi sono accupata personalmente. Da 3 anni lavoro in un albergo ma non rinnovo la disponibilità per l'anno entrante e sono in cerca di lavoro. Ho 2 bambini di 8 e 12 anni e nessun nonno su cui contare, mio marito lavora in un ristorante e non è molto presente. Anche se il mio lavoro è quello di venditrice, non me la sento di lasciare da parte i bambini a causa dell'impegno che questo lavoro richiede. Sono seria, affidabile, precisa, lavoro sodo
Daniel, collaboratore domestico - 28822 Cannobio

Sono Daniele, cerco lavoro in qualsisi domenio, vivo a Cannobio, sono serio, puntuale, responsabile sul lavoro, faccio un po ti tutto, ho lavorato 10 anni a Bruxelles!
Valentina, stiro - 28822 Cannobio

Salve sono una donna di 35 anni. Sono sposata con due figli. Sono una persona molto precisa, seria e affidabile. Svolgo pulizie in case di privati da quasi dieci anni.
Valentina, faccende domestiche - 28822 Cannobio

Salve sono Valentina, ho trent anni, sono una donna sposata con due figli, uno di tre anni è l altra di sei. Faccio la donna delle pulizie già da sei anni in case di privati o nelle case di vacanze. M piace molto come lavoro. Sono molto responsabile e autonoma. Sono in grado a fare tutte le facendo domestiche, dal lavare il pavimento, ai lampadari, allo stiro, me la cavo anche a cucinare.buona giornata

Sono Rosaria .una persona seria e corretta.propongo pulizie domestiche.lavo.stiro. la mia esperienza sul campo.pulire .lavare stirare.

Buongiorno sono hna donna di 47banni vivona Cannobio, lavoro come collaboratrice domestica a Verscio pressonuna famiglia da 10 anni., e vorrei trovare un ulteriore posto. Di lavoro.

Ho 18 anni, non ho esperienza ma ho tanta voglia di lavorare

Ragazza cerca lavoro per faccende domestiche Sono veloce e molto ordinata

Sono una giovane donna, con esperienza nel pulire le case di famiglie. Ritengo di essere una persona molto affidabile, discreta e sopratutto attenta alle esigenze che ognuno può avere nella sua casa. Svolgo il mio lavoro come se lo facessi a casa mia, quindi molto attentamente.

Salve, ho esperienza nel settore delle pulizie, sono molto precisa, ordinata e puntuale.possiedio anche la patente e sono autonoma .

Salve sono cristiana sarei interessata per la pulizia dei rustici a Ronco sopra Ascona

Salve a tutti, ho 41 anni e mi occupo di pulizie di ogni genere. È un lavoro che faccio con amore perché mi piace la pulizia e l’ordine. Ho esperienza in appartamenti privati e di vacanza

Ho anni di esperienza come collaboratrice domestica e babysitter, disponibile la mattina part time

Buongiorno. Sono una giovane mamma.ho già lavorato presso alcune famiglie. Mi piace prendermi cura della casa .sono precisa ed ordinata. Credo di essere la persona giusta per la vostra famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca