Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Decollatura

Catanzaro, le città principali

Donna delle pulizie Catanzaro
Donna delle pulizie Lamezia Terme
Donna delle pulizie Soverato Marina
Adele, faccende domestiche Platania

Sono Adele, svolgo il lavoro di collaboratrice domestica da più di 20 anni, quindi ho acquisito nel tempo la manualità e l'esperienza per risolvere ogni cosa in casa. In più sarei anche propensa a dare volentieri una mano eventualmente con bambini o ragazzi. Ho la macchina quindi posso anche dare una mano con la spesa domestica o per sbrigare qualche altro tipo di commissione, o in caso di bambini per accompagnarli a scuola o nelle loro attività extrascolastiche o anche semplicemente per una...
Deborah, stiro Soveria mannelli

SOno una ragazza universitaria che ha già avuto pregressa esperienza nel settore. Sono una tuttofare, dalle pulizie domestiche dettagliate, allo stiro, alla spesa ed anche a servizi automobilistici.
Maria, collaboratrice domestica Serrastretta

Ciao sono Maria, ho 25 anni e mi cemento a fare un pó di tutto! Sono stata abituata ad essere ordinata e pulita. Mi piace mantenere l'ordine, adoro cucinare, se avessi potuto avrei frequentato la scuola alberghiera perché mi fa stare bene stare a contatto con la cucina, so fare tante prelibatezze e ho la certezza che piacciono ? scherzi a parte, posso occuparmi di qualsiasi mansione, non mi tiro indietro!
Federica, collaboratrice domestica Serrastretta

Ho avuto esperienze oltre a quelle di casa anche attraverso diverse case di persone anzine come aiuto, sono stata in 3 case diverse due esperienza attraverso servizi civile e una per due anni a casa d i una coppia di anziani come aiuto in casa e aiuto nei medicinali.
Artemisia, stiro - 88040 Cancello

Mi chiamo Artemisia ho 52 anni. Mi occupo di qualsiasi tipo di faccenda domestica dal pulire la casa a cucinare, far la spesa, occuparmi di giardinaggio, stirare ecc.... Ho sempre lavorato in questo ambito da varie famiglie diverse... Disponibilità sia nei giorni feriali che festivi...
Valeria, faccende domestiche - 88049 Soveria mannelli

Sono valeria e propongo tutti i servizi sopra elencati

Mi chiamo Antonella ho 44 anni 2 figli e ho un gran bisogno di lavorare! Cerco lavoro per faccende domestiche a Lamezia Terme o dintorni solo di mattina, ho la macchina quindi mi sposto facilmente! grazie!

Salve sono una ragazza di 20 anni con voglia di lavorare

Signora di mezza età, con esperienza di moglie e madre. Lavoro da 8 anni presso una struttura per anziani, ma vorrei cambiare lavoro e occuparmi di bambini, faccende domestiche, anziani ecc. Garantisco disponibilità, riservatezza, perizia e pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca