Salve mi chiamo Ernesto ho lavorato come imbianchino idraulico magazziniere cartongessista se qualcuno ha bisogno mo contatti pure grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Bisogno di una mano a Decollatura? Questi tuttofare sono qui per te.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Decollatura. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Artemisia ho 52 anni. Mi occupo di qualsiasi tipo di faccenda domestica dal pulire la casa a cucinare, far la spesa, occuparmi di giardinaggio, stirare ecc.... Ho sempre lavorato in questo ambito da varie famiglie diverse... Disponibilità sia nei giorni feriali che festivi...
Ciao, il mio nome è Marisa Abito a Lamezia Terme. Ho 39 anni e sono automunita. Mi sposto a lamezia con facilità. Sono mamma di due bambini. Sono disponibile per aiutarvi nelle pulizie e anche come babysitter Saluti Marisa

Salve mi Mirella ho 26 anni e ho lavorato da tanti anni in una famiglia a fare la collaboratrice domestica. In più guardavo la vecchietta che aveva problemi di alzhaiemer..ho lavorato per quasi 4 anni ..cerco in lavoro più stabile è duraturo..per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi buona giornata.

Mi chiamo Mateo, ho 23 anni, sono argentino e studio ingegneria ambientale. Mi ritengo una persona decisa, propositiva, organizzata, pratica e capace. Ho una grande capacità di adattamento e mi piace migliorarmi costantemente. Sono molto indipendente ed è facile per me svolgere qualsiasi compito domestico, e cerco di dimostrare in tutti i luoghi in cui vado che sono una persona affidabile con buoni valori.
Mi chiamo Carmela Maria , ho 21 anni, so pulire casa, fare giardinaggio, occuparmi di fare la spesa o pagare bollette .So cucinare, stirare, fare lavoretti fai da te, posso aiutarvi con bambini e neonati, e all occorrenza con i vostri animali domestici..Ho tanta voglia di lavorare, sono una ragazza seria e affidabile, sono solare e sempre positica.Per maggiori informazioni contattatemi
Sono una ragazza di 18 anni ho esperienza come pulizie perché ho lavorato per un'azienda. Sono disponibile in cucina a lavare a pulire a sistemare etc. Nn sono automunita ma mi muovo autonomamente con gli autobus.

Salve, mi chiamo Irene ed ho 40anni. Sono una persona molto responsabile e professionale , inoltre ho esperienza nel settore delle pulizie ormai da 10anni. Per chi avesse bisogno di una persona preparata del settore, contattatemi pure.
Sono adele per maggiori informazioni contattatemi

Propongo i miei servizi per la gestione della casa(pulizia ambienti, cucinare, stirare, spesa ecc…)persona seria , e puntuale sul lavaro.contattatemi cordiali saluti mariagrazia.