Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Girifalco

Catanzaro, le città principali

Donna delle pulizie Catanzaro
Donna delle pulizie Lamezia Terme
Donna delle pulizie Soverato Marina
Marcella, collaboratrice domestica - 88024 Girifalco

Salve, sono Marcella, ho 24 anni, organizzata, dinamica e puntuale, sono in grado di garantire alti livelli di pulizia ed igiene, ma anche di effettuare al meglio tutto ciò che una brava domestica debba essere in grado di fare: lavatrici, stirare, cucinare, fare la spesa e altre piccole commissioni. Per diversi periodi ho vissuto da sola, quindi ho avuto modo di imparare e perfezionare lo svolgimento delle varie attività domestiche, ottimizzando il tempo da dedicare alle varie mansioni senza ...
Chiara, faccende domestiche Girifalco

Sono Chiara , ho 25 anni. Posso propormi come aiuto in casa per pulizie. Sono una studentessa quindibcerco lavoretti che non mi occupino tutti i giorni tutto il giorno.

Ciao mi chiamo Ilenia vivo a girifalco sono una ragazza e mi piace molto darmi da fare, mi piace pulire e far tutto, sarei molto contenta di trovare qualche lavoretto.

Sono una signora di 43 anni e mamma di due figlie , so cucinare stirare , pulire e guido la macchina. Non ho mai lavorato ma ho molta esperienza personale alle spalle.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca