La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Cortandone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Valentina, faccende domestiche - 14018 Roatto

Salve mi chiamo Valentina ho 33 anni cerco lavoro come pulizie in casa disponibile da subito

Silvana, faccende domestiche a Monale

Salve, sono silvana ho 37 anni ho esperienza da 9 anni in più famiglie .sono puntuale e molto precisa nei lavori domestici.

Yacquelin, faccende domestiche a Viale

Sono peruviana o 42 anni sono in Italia da 20 anni me piace stirare e pulire i mantenere in ordine la casa

Claudia, collaboratrice domestica a Viale

Pulizie, faccende domestiche, stirare, cucinare, aiuto in casa, aiuto spesa, pulizie straordinarie, box, uffici. Ho esperienza nella pulizia di uffici e box, garage, cantine, traslochi. Anche aiuto anziani e servizi di baby sitting o dopo scuola. Automunita. Disponibile anche per fare la lavatrice presso il mio domicilio: mi porto i panni e li riporto puliti e stirati. Disponibile H24 ma preferisco la mattina sono una persona mattiniera, mi sveglio con il sorriso e apro le finestre per far ...

Sara, faccende domestiche a Capriglio

Buongiorno effettuo pulizie in casa di amiche saltuariamente mi è capitato di cucinare per i bambini mi piace il giardinaggio e l'orto.

Ciao, sono Cristina ho 26 anni. Sono disponibile a lavorare come domestica, per pulire, riordinare o stirare. Mi ritengo una persona affidabile , disponibile e volenterosa. Ho esperienza come babysitter e come domestica da qualche anno.

Buongiorno, sono Laura ho 55 anni abito a Cantarana sono già impegnata presso una famiglia, cerco lavoro sia per pulizie domestiche, stiro o aiuto spesa sono libera la mattina, sono automunita e quindi disponibile a spostamenti. Sono una persona molto precisa e molto paziente, ho già lavorato presso altre famiglie come pulizie domestiche e come aiuto per accudire bambini. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi.

Buongiorno. Mi chiamo Tatiana, sono brasiliana e ho 20 anni. Sono molto organizzata e sto cercando un lavoro in cui posso aiutarti a casa sua. Sono brava a pulire, mi piace la casa organizzata e pulita. Sono abituata a pulire la casa da quando ero giovane. Grazie!

Sono Solange, una donna di 37 anni, con tanta voglia di lavorare e imparare, ho molta pazienza sia con i bambini che con gli anziani. Sono automunita. Mi piace la pulizia, l'ordine. Mi candido come donna delle pulizie, compreso stirare. Aiuto spesa, compagnia per anziani, baby-sitter, dogsitter. Non ho molta esperienza nel campo lavorativo, ma ho esperienza famigliare in quanto mamma e possessore di cani.