Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Contarina

Rovigo, le città principali

Donna delle pulizie Rovigo
Donna delle pulizie Taglio Di Po
Donna delle pulizie Porto Viro
Elena, faccende domestiche - 45014 Porto viro

Sono giovane e volenterosa. Non esitate a contattarmi!
Serena, stiro - 45014 Porto viro

Salve ! Sono Serena una ragazza di 26 anni . Offro la mia disponibilità per darvi una mano con le faccende domestiche o per altre mansioni . Non esitate a contatrarmi per maggiori informazioni e per un appuntamento per accordarci in base alle proprie esigenze personali .
Valeria, collaboratrice domestica Rosolina

Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.
Giulia, stiro Porto viro

Salve a tutti! Sono Giulia ed ho 20 anni e sarei felice di potervi aiutare nelle vostre case! L'ambito in cui posso ambire a più aspirazioni è la cucina, se non vi aspettate uno Chef allora io potrei soddisfare le vostre aspettative! :D con porzioni abbondanti e l'uso di cibi sani e genuini, soprattutto per bambini ed anziani che sono le persone più bisognose di questi servizi! Sono una studentessa universitaria in infermieristica per cui per qualsiasi problema di salute so come comportarmi....
Irene, stiro Loreo

Salve a tutti, mi chiamo Irene? Sono una ragazza molto responsabile, ordinata, precisa e pignola in tutto quello che faccio. A casa do sempre una mano con le faccende domestiche (lavare, stirare, spolverare, fare i letti, stendere, ecc) da quando ho 15 anni. faccio tutto con la massima attenzione e precisione in quanto ci tengo molto che il risultato finale sia ottimo. Sono sempre molto disponibile e puntale in quello che faccio. Sono una ragazza affidabile su cui si può sempre contare senza...
Valentina, stiro Porto viro

Salve, per 7 anni ho lavorato presso una famiglia come baby sitter e poi come colf dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Mi occupavo della casa a 360 gradi, lavatrici e stiro. Sono molto precisa e pignola. Amante della pulizia.
Nicole, faccende domestiche Porto viro

Mi chiamo Nicole ho 24 anni e tanta voglia di lavorare e imparare sempre. Abito da sola quindi mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa, compresa la cucina. Sono disponibile per pulizie di casa, stiro, custodia, per cucinare o anche solo per un aiuto in casa.
Serena, collaboratrice domestica Taglio po

Buongirono! In questo campo ho esperienza, in quanto è un lavoro che faccio quotidianamente a casa. Se siete interessati, contattatemi!

Signora italiana, cerco per pulizie domestiche, stiro; esperienza trentennale presso privati.Puntuale e precisa.Cerco zona: Portoviro e paesi limitrofi.Disponibile da subito.
Federica, faccende domestiche Porto viro

Sono una donna di 54 anni seria, dinamica e volenterosa , forte del senso di responsabilità e buona capacità di lavoro, attitudini a lavorare per obiettivi e flessibilità oraria. Sono Eccellente doti di comunicazioni e competenze interpersonali. Ho molto rispetto rispetto per i bambini e le persone anziane.Sono disponibile per accompagnare per visite mediche o per spese varie. Sono amante degli animali.Orari di lavoro da concordare. Sono auto munita. So cucinare, fare le pulizie, un po ...
Cinzia, stiro Papozze

Ho 50 anni Diplomata in ragioneria Dinamica e simpatica. Molto attenta alla cura dei particolari dei lavori eseguiti.

Signora italiana con esperienza in pulizie presso privati e anche aziende.Automunita;persona seria e puntuale disponibile da subito, capace nello stiro e nelle faccende domestiche. Ho lavorato presso famiglie di Taglio di po e paesi limitrofi; famiglie con bambini;anche da persone anziane in cui oltre alle pulizie mi occupavo della spesa e di altre commissioni, tipo portare le persone dal medico ed occuparmi della cucina (preparare i pasti ).Amante del giardinaggio e degli animali di c...
Sara, stiro Porto viro

Salve sono Sara ho 31 anni sono una persona solare socievole e puntuale Attualmente faccio pulizie e stiroper i privati , ho fatto pulizie con macchine nella scuola professionale a Padova 2015/2016 , ho fatto una stagione in albergo come cameriera ai piani 2021 e nel 2020 ho fatto sempre la cameriera ai piani stagionale quasi un anno.
Svitlana, faccende domestiche Porto viro

BUON GIORNO. Mi chiamo LANA (RUSSA), 53 ANNI.GRAZIE PER OFFERTE!!! FACCIO TUTTI IL LAVORO IN CASA.BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA.HO 10 ANNI DI PRATICA IN ITALIA.
Alessia, collaboratrice domestica Porto viro

Sono una persona molto volenterosa se avete bisogno di aiuto a casa non esitate a contattarmi
Cristina, faccende domestiche Rosolina

Buongiorno! Mi chiamo cristina , ho 18 anni.Sono una persona responsabile e molto precisa nel mio lavoro;sono molto brava nelle faccende domestiche e ho buone capacità culinarie.Cerco lavoro per il periodo estivo.

Salve sono una ragazza di 30 anni ho sempre fatto la barista ma ora avendo un figlio di 4 anni vorrei un lavoro più tranquillo ma vorrei cmq lavorare per riuscire a far tutto. Ho sempre fatti pulizie a casa e sono abituata anche a stirare, ho lavorato per una settimana a fare le pulizie di una nave i fondi ma non mi sono trovata bene.
Alessia, stiro Porto viro

Sono Alessia, laureata in ostetricia, sono una ragazza molto sveglia e capace in ogni situazione. Riesco a gestire tutte l faccende domestiche
Valeria, collaboratrice domestica Loreo

Sono una ragazza di 39anni. Sono scrupolosa nel mio lavoro qualunque esso sia. Automunita, adoro i bambini e gli animali.

Imprenditore agricolo con esperienza ventennale effettua lavori di giardinaggio, potatura, trattamenti a piante e fiori, realizzazione aiuole, traslochi, trasporti e lavori di muratura. Si dispone di macchine varie per realizzare le diverse tipologie di lavori. Prezzi onesti e professionalità assicurata.

Ciao sono Melissa ho 23 anni e attualmente sto studiando all'università. Da 1 anno e mezzo convivo con il mio ragazzo e adesso so cosa significa veramente mantenere una casa😅 Ho sempre aiutato in famiglia, mia mamma, i miei nonni e i miei zii con molto piacere La soddisfazione di avere una casa pulita, ordinata e profumata non ha prezzo Sono disponibile per tutte le faccende domestiche, compreso stiro Mi piace molto cucinare quindi sarei disponibile per preparare pranzi e cene Sono di...
Laura, collaboratrice domestica Porto viro

Salve a tutti, Sono Laura e ho 20 anni. A casa svolgo numerosi mansioni tra cui le pulizie domestiche.
Monica, collaboratrice domestica Porto viro

Sono una donna che da parecchi anni svolge questo tipo di attività presso delle famiglie prviate di zona

Sono Federica , mamma di due figlie e vorrei lavorare tutte le mattine. Ho bisogno in quanto i figli crescono e si necessita di tante cose, inoltre voglio occupare il mio tempo anche per una mia soddisfazione personale. Ho un carattere solare , sono energica e voglio fare tante cose. Sono una persona che piace l'ordine, la perfezione, la puntualità. Occupo anche il tempo operando nel sociale soprattutto seguendo i gruppi dei giovani in parrocchia.

Ragazzo di 20 anni che ha voglia di lavorre

Io abito ad ariano ho 38 anni, sono alta un po cicciotta ma x fare le pulizie non credo sia un problema

Mi chiamo Paola, mi offro per dare aiuto in casa come faccende domestiche e stiro. Ho gia esperienza a riguardo. I miei giorni disponibili sono il lunedi e il giovedi mattina. Sono una persona seria e onesta.

Sono una signora di 60 anni ancora molto in gamba e attiva. Cerco lavoro perché situazioni familiari complesse mi hanno impedito di mantenerne uno stabilmente. Ora ho risolto tutti i miei problemi e sono pienamente disponibile. Ho effettuato sia pulizie industriali che civili per diversi anni, quindi offro un servizio a 360 gradi. Ho maturato anche esperienza nella ristorazione per cui, anche grazie alla passione, sono in grado di garantire un ottimo servizio di preparazione pasti. Comunque l...

Sono una ragazza italiana di 28anni. Sono disponibile per pulizie di casa nelle zone di Adria, Ariano Polesine, taglio di Po, Porto Tolle, Corbola, Ariano Ferrarese. Sono molto veloce, dinamica e volenterosa. Lavoro in un ristorante e faccio la cameriera ma oltre a quello tengo pulito tutto il ristorante faccio le pulizie lavo i piatti ecc... Da più di due anni faccio le pulizie nelle caserme dei carabinieri

sale , ho lavorato come domestica sono amata per la cucina tutte a fare grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca