Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cavanella Po

Rovigo, le città principali

Donna delle pulizie Rovigo
Donna delle pulizie Taglio Di Po
Donna delle pulizie Porto Viro
Elena, faccende domestiche - 45014 Porto viro

Sono giovane e volenterosa. Non esitate a contattarmi!
Serena, stiro - 45014 Porto viro

Salve ! Sono Serena una ragazza di 26 anni . Offro la mia disponibilità per darvi una mano con le faccende domestiche o per altre mansioni . Non esitate a contatrarmi per maggiori informazioni e per un appuntamento per accordarci in base alle proprie esigenze personali .
Giulia, stiro Porto viro

Salve a tutti! Sono Giulia ed ho 20 anni e sarei felice di potervi aiutare nelle vostre case! L'ambito in cui posso ambire a più aspirazioni è la cucina, se non vi aspettate uno Chef allora io potrei soddisfare le vostre aspettative! :D con porzioni abbondanti e l'uso di cibi sani e genuini, soprattutto per bambini ed anziani che sono le persone più bisognose di questi servizi! Sono una studentessa universitaria in infermieristica per cui per qualsiasi problema di salute so come comportarmi....
Elena, faccende domestiche - 45011 Adria

Buongiorno a tutti. Sono Elena, ho 32 anni e dal 2012 sono sposata, quindi capisco perfettamente la necessità di doversi occupare di una casa. Comprendo bene che a volte è il tempo, quello che ci manca per poterci occupare della nostra abitazione; ebbene io vi offro il mio tempo durante il quale sarò io ad occuparmi della vostra dimora. Sono in grado di organizzare le mansioni da svolgere per ottimizzare il lavoro di pulizie. Mi piace l’idea che i proprietari di casa possano tornare dal lavor...
Cinzia, stiro Papozze

Ho 50 anni Diplomata in ragioneria Dinamica e simpatica. Molto attenta alla cura dei particolari dei lavori eseguiti.
Sonia, faccende domestiche - 45014 Porto viro

Salve sono Sonia una mamma e lavoratrice che cerca un impiego per arrotondare e aiutare chi può aver bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche, la spesa, stirare e preparare i pasti. Sarei ben lieta se ci fosse la necessità di dedicare la giornata completa.
Irene, stiro Loreo

Salve a tutti, mi chiamo Irene? Sono una ragazza molto responsabile, ordinata, precisa e pignola in tutto quello che faccio. A casa do sempre una mano con le faccende domestiche (lavare, stirare, spolverare, fare i letti, stendere, ecc) da quando ho 15 anni. faccio tutto con la massima attenzione e precisione in quanto ci tengo molto che il risultato finale sia ottimo. Sono sempre molto disponibile e puntale in quello che faccio. Sono una ragazza affidabile su cui si può sempre contare senza...
Valeria, collaboratrice domestica Rosolina

Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.
Valentina, stiro Porto viro

Salve, per 7 anni ho lavorato presso una famiglia come baby sitter e poi come colf dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Mi occupavo della casa a 360 gradi, lavatrici e stiro. Sono molto precisa e pignola. Amante della pulizia.

Sono disponibile se avete bisogno
Giulia, collaboratrice domestica Adria

Sono Giulia, ho 27 anni, studio Scienze giuridiche all'università. Sono patentata e automunita. Sono disponibile come aiuto nelle faccende domestiche, per effettuare commissioni varie e come autista.
Nicole, faccende domestiche Porto viro

Mi chiamo Nicole ho 24 anni e tanta voglia di lavorare e imparare sempre. Abito da sola quindi mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa, compresa la cucina. Sono disponibile per pulizie di casa, stiro, custodia, per cucinare o anche solo per un aiuto in casa.
Serena, collaboratrice domestica Taglio po

Buongirono! In questo campo ho esperienza, in quanto è un lavoro che faccio quotidianamente a casa. Se siete interessati, contattatemi!

Buongiorno, sonon deborah e ho 27 anni. Sono una ragazza solare e responsabile. Mi offro come aiuto per tutte le faccende domestiche (stiro, cucina..). Ho esperienza e sono automunita. Contattatemi per telefono.

Signora italiana, cerco per pulizie domestiche, stiro; esperienza trentennale presso privati.Puntuale e precisa.Cerco zona: Portoviro e paesi limitrofi.Disponibile da subito.
Federica, faccende domestiche Porto viro

Sono una donna di 54 anni seria, dinamica e volenterosa , forte del senso di responsabilità e buona capacità di lavoro, attitudini a lavorare per obiettivi e flessibilità oraria. Sono Eccellente doti di comunicazioni e competenze interpersonali. Ho molto rispetto rispetto per i bambini e le persone anziane.Sono disponibile per accompagnare per visite mediche o per spese varie. Sono amante degli animali.Orari di lavoro da concordare. Sono auto munita. So cucinare, fare le pulizie, un po ...
Bianca, faccende domestiche Adria

Sono Bianca, ho 25 anni e sono laureata in scienze e tecnologie agrarie. Sono disponibile a fare qualsiasi faccenda domestica, cucinare, fare la spesa e/o altre necessità.

Imprenditore agricolo con esperienza ventennale effettua lavori di giardinaggio, potatura, trattamenti a piante e fiori, realizzazione aiuole, traslochi, trasporti e lavori di muratura. Si dispone di macchine varie per realizzare le diverse tipologie di lavori. Prezzi onesti e professionalità assicurata.

Signora italiana con esperienza in pulizie presso privati e anche aziende.Automunita;persona seria e puntuale disponibile da subito, capace nello stiro e nelle faccende domestiche. Ho lavorato presso famiglie di Taglio di po e paesi limitrofi; famiglie con bambini;anche da persone anziane in cui oltre alle pulizie mi occupavo della spesa e di altre commissioni, tipo portare le persone dal medico ed occuparmi della cucina (preparare i pasti ).Amante del giardinaggio e degli animali di c...
Sara, stiro Porto viro

Salve sono Sara ho 31 anni sono una persona solare socievole e puntuale Attualmente faccio pulizie e stiroper i privati , ho fatto pulizie con macchine nella scuola professionale a Padova 2015/2016 , ho fatto una stagione in albergo come cameriera ai piani 2021 e nel 2020 ho fatto sempre la cameriera ai piani stagionale quasi un anno.
Alessia, collaboratrice domestica - 45011 Adria

Sono Alessia ho 22 anni e sono Laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Ho molta esperienza in tutte le faccende domeniche e non; ho lavorato anche come donna delle pulizie. Scrivetemi pure in privato e sarò felice di chiarire alcuni dubbi in merito!
Viktoria, collaboratrice domestica - 45015 Corbola

Salve mi chiamo Victoria e ho 16 anni quasi 17 anni, ma l’età in fondo non conta, conta il lavoro che si fa e come ci si impegna, ho sempre aiutato sia mia famiglia che le famiglie altrui in faccende domestica e non mi sono mai lamentata, perché alla fine è piacevole sentirsi soddisfatti del proprio lavoro fatto, non sono italiana ma vengo da un piccolo paesino Lettonia che si trova tra la Germania e Russia, e spero che vi sono interessata è che vi potrei aiutare in qualche modo.
Giorgia, stiro Adria

Sono una mamma casalinga, con 5 traslochi alle spalle. Amo cucinare e sono veloce e precisa con la stiratura. Faccio i lavori di casa facendo attenzione all'igiene e all'ordine. Sono una brava organizzatrice per quanto riguardo la gestione casalinga.
Nicole, stiro - 44100 Ferrara

Sono Nicole, una ragazza di 26 anni. Sono disponibile a fare faccende domestiche, di stiro, cucina, aiuto con la spesa e altro.. Sono una ragazza organizzata, solare e disponibile
Svitlana, faccende domestiche Porto viro

BUON GIORNO. Mi chiamo LANA (RUSSA), 53 ANNI.GRAZIE PER OFFERTE!!! FACCIO TUTTI IL LAVORO IN CASA.BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA.HO 10 ANNI DI PRATICA IN ITALIA.
Deborah, collaboratrice domestica Adria

Ho esperienza di 6 anni in pulizie camere presso b&b e in case private, so cucinare
Federica, faccende domestiche Adria

Buongiorno sono Federica ho 35anni e sono disponibile per pulizie domestiche ..sto già lavorando per qualche ora in famiglie per pulizie...
Alessia, collaboratrice domestica Porto viro

Sono una persona molto volenterosa se avete bisogno di aiuto a casa non esitate a contattarmi
Simone, collaboratore domestico Adria

Simone, 26 anni, lavoro in un'impresa di pulizie a Rosolina mare, ma sto cercando un doppio lavoro nel tempo libero, ci si può mettere d'accordo sugli orari e sulla mia e vostra disponibilità. Lavoro, mi do da fare, non perdo tempo e sono sempre al pezzo!! Tenete conto della mia descrizione, aspetto che mi contattate
Sandra, faccende domestiche - 45011 Adria

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Sandra, Attualmente risiedo ad Adria e cerco impiego come domestica nelle città di Adria, Rovigo e limitrofi. Ho esperienza sia professionale data da precedente impiego in agenzia di pulizie, sia personale. Offro servizi di pulizia quotidiana, lavaggio e stiro vestiti, baby sitting con bambini di ogni età. Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca