Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Rosolina

Rovigo, le città principali

Donna delle pulizie Rovigo
Donna delle pulizie Taglio Di Po
Donna delle pulizie Porto Viro

Imprenditore agricolo con esperienza ventennale effettua lavori di giardinaggio, potatura, trattamenti a piante e fiori, realizzazione aiuole, traslochi, trasporti e lavori di muratura. Si dispone di macchine varie per realizzare le diverse tipologie di lavori. Prezzi onesti e professionalità assicurata.
Valeria, collaboratrice domestica Rosolina

Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.
Cristina, faccende domestiche Rosolina

Buongiorno! Mi chiamo cristina , ho 18 anni.Sono una persona responsabile e molto precisa nel mio lavoro;sono molto brava nelle faccende domestiche e ho buone capacità culinarie.Cerco lavoro per il periodo estivo.

Salve sono una ragazza di 30 anni ho sempre fatto la barista ma ora avendo un figlio di 4 anni vorrei un lavoro più tranquillo ma vorrei cmq lavorare per riuscire a far tutto. Ho sempre fatti pulizie a casa e sono abituata anche a stirare, ho lavorato per una settimana a fare le pulizie di una nave i fondi ma non mi sono trovata bene.

Sono Federica , mamma di due figlie e vorrei lavorare tutte le mattine. Ho bisogno in quanto i figli crescono e si necessita di tante cose, inoltre voglio occupare il mio tempo anche per una mia soddisfazione personale. Ho un carattere solare , sono energica e voglio fare tante cose. Sono una persona che piace l'ordine, la perfezione, la puntualità. Occupo anche il tempo operando nel sociale soprattutto seguendo i gruppi dei giovani in parrocchia.

Mi chiamo Denise ho quasi 22 anni e sono in cerca di lavoro Ho parecchia esperienza sul stirare ecc

Sono una mamma, moglie attualmente disoccupata l ultimo lavoro svolto fino a novembre ero collaboratrice presso una famiglia da 5 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca