
Valeria, collaboratrice domestica a Rosolina
Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, Sono una ragazza seria e affidabile di 39 anni. Ho esperienza con colf gestione casa, adoro cucinare e stirare. Automunita e libera da subito.

Sono una ragazza di 33 anni .. svolgo le faccende di casa , pulizie , mi arrangio se c’è da sistemare qualcosa , mi occupo anche di fiori e piante , aiuto a fare la spesa , ecc ecc
Buongiorno, sono una signora di 50 anni che cerca lavoro di pulizie domestiche, stiro etc, anche a ore
Ho buona esperienza come donna delle pulizie, in abitazioni e alberghi. Massima disponibilità. Automunita

Salve sono Sonia una mamma e lavoratrice che cerca un impiego per arrotondare e aiutare chi può aver bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche, la spesa, stirare e preparare i pasti. Sarei ben lieta se ci fosse la necessità di dedicare la giornata completa.

Sono giovane e volenterosa. Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Nicole ho 24 anni e tanta voglia di lavorare e imparare sempre. Abito da sola quindi mi occupo di tutto ciò che riguarda la casa, compresa la cucina. Sono disponibile per pulizie di casa, stiro, custodia, per cucinare o anche solo per un aiuto in casa.
Signora italiana, cerco per pulizie domestiche, stiro; esperienza trentennale presso privati.Puntuale e precisa.Cerco zona: Portoviro e paesi limitrofi.Disponibile da subito.

Kristina, 20 anni. Cerco lavoro fisso e nel frattempo non voglio starmene a casa senza fare nulla. Quindi ho deciso di "aiutarmi aiutando". Fin da piccola ho sempre aiutato i miei genitori, da pulire casa a prendermi cura degli animali, a preparare il pranzo/la cena. Grazie a questo sito, ho la possibilità di offrire il mio aiuto, e spero che dia anche soddisfazioni. ??
Signora italiana con esperienza in pulizie presso privati e anche aziende.Automunita;persona seria e puntuale disponibile da subito, capace nello stiro e nelle faccende domestiche. Ho lavorato presso famiglie di Taglio di po e paesi limitrofi; famiglie con bambini;anche da persone anziane in cui oltre alle pulizie mi occupavo della spesa e di altre commissioni, tipo portare le persone dal medico ed occuparmi della cucina (preparare i pasti ).Amante del giardinaggio e degli animali di c...
Mi chiamo denise ho 21 anni e sono in cerca di lavoro . Mi piace tanto fare le pulizie di casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨