Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cimitile

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Paola, stiro Cimitile

Sono una donna di 41 anni che ha sempre lavorato nella sua vita e continua a farlo.Attualmente, con una famiglia da gestire, preferisco lavorare poco e bene nelle case in cui entro.Amo stirare e sono una maniaca del pulito:pronta a dimostrare coi fatti le mie parole . Ho sempre avuto cura delle cose altrui trattandole come se fossero mie: non guardo l'orologio durante il lavoro e sono meticolosa ed attenta ad ogni particolare. Responsabile, presente e capace di lavorare in ogni situazione, cr...
Miriam, faccende domestiche Camposano

Salve, mi offro per aiuto domestico, aiuto con la spesa e faccende varie.
Diletta, faccende domestiche Cimitile

vorrei avere esperienza su quest abito !
Sara, faccende domestiche - 80030 Cimitile

Salve, mi chiamo Sara, ho 24 anni e abito a Cimitile. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche in abitazioni private, ho già esperienza in quanto svolgo questo lavoro da più di due anni. Mi ritengo una ragazza precisa, attenta e onesta. Sono molto tranquilla e riservata e sul lavoro mi dedico completamente a quello che devo fare. Se avete bisogno di pulizie in casa o altro non esitate a contattarmi, mi sposto nelle zone Cicciano-Cimitile-Nola non essendo automunita.
Sara, collaboratrice domestica - 80030 Cimitile

Sono capace di fare servizi quale spolverare, pulire a terra e fare la spesa.
Nunzia, collaboratrice domestica - 80030 Cimitile

Salve, mi chiamo Nunzia e cerco lavoro come collaboratrice domestica ad ore, sono disponibile dal 1° settembre e posso spostarmi a Cimitile e zone limitrofe. Faccio da sempre questo lavoro e ho quindi molta esperienza, ho lavorato sia presso abitazioni private che per ditte di pulizie.

Salve sono lucia cerco lavori domestici sono disponibile dal lunedi al venerdi di mattina e pomeriggio tranne il lunedi e mercoledi ma sono disposta a modificare gli impegni la mia quota e di sei euro a ora sono di nazionalita rumena ma vivo in italia da 5 anni ho esperienza poiche ho lavorato tre anni in un impresa di pulizie di cimile e poi sono stata due anni come badante per una signora a nola e inoltre faccio lavori domestici sartuariamente per un giro di poche persone per ora sono dispo...

Sono Vincenza (Enza) e offro il mio aiuto in casa.

Per qualsiasi cosa contattatemi

Salve sono una ragazza di Cicciano provincia di Napoli di /3 anni. Ho già esperienza in questo campo. Sono molto attenta a tutto e pulita. Automunita. Attendo vostra risposta, saluti.

Salve sono volenterosa per lavori in casa solo di mattina perché ho 2 bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca