Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cimitile? Sono qui per aiutarti.

Napoli, le città principali

Assistenza a domicilio Napoli
Assistenza a domicilio Torre Del Greco
Assistenza a domicilio Giugliano In Campania
Paola, stiro Cimitile

Sono una donna di 41 anni che ha sempre lavorato nella sua vita e continua a farlo.Attualmente, con una famiglia da gestire, preferisco lavorare poco e bene nelle case in cui entro.Amo stirare e sono una maniaca del pulito:pronta a dimostrare coi fatti le mie parole . Ho sempre avuto cura delle cose altrui trattandole come se fossero mie: non guardo l'orologio durante il lavoro e sono meticolosa ed attenta ad ogni particolare. Responsabile, presente e capace di lavorare in ogni situazione, cr...
Miriam, faccende domestiche Camposano

Salve, mi offro per aiuto domestico, aiuto con la spesa e faccende varie.
Diletta, faccende domestiche Cimitile

vorrei avere esperienza su quest abito !
Sara, faccende domestiche - 80030 Cimitile

Salve, mi chiamo Sara, ho 24 anni e abito a Cimitile. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche in abitazioni private, ho già esperienza in quanto svolgo questo lavoro da più di due anni. Mi ritengo una ragazza precisa, attenta e onesta. Sono molto tranquilla e riservata e sul lavoro mi dedico completamente a quello che devo fare. Se avete bisogno di pulizie in casa o altro non esitate a contattarmi, mi sposto nelle zone Cicciano-Cimitile-Nola non essendo automunita.
Sara, collaboratrice domestica - 80030 Cimitile

Sono capace di fare servizi quale spolverare, pulire a terra e fare la spesa.
Nunzia, collaboratrice domestica - 80030 Cimitile

Salve, mi chiamo Nunzia e cerco lavoro come collaboratrice domestica ad ore, sono disponibile dal 1° settembre e posso spostarmi a Cimitile e zone limitrofe. Faccio da sempre questo lavoro e ho quindi molta esperienza, ho lavorato sia presso abitazioni private che per ditte di pulizie.

Mi chiamo Anna , ho 57 anni e sono mamma di due figli. Amo molto i bambini, mi piace accudirli, giocare con loro, imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Mi piace molto curare la casa, fare lavoretti creativi. Amo l'ordine e la pulizia. Posso prestare aiuto nella spesa e nelle varie commissioni. Amo molto cucinare e adoro cimentarmi alla scoperta di nuove deliziose ricette.

Sono Vincenza (Enza) e offro il mio aiuto in casa.

Per qualsiasi cosa contattatemi

Salve sono una ragazza di Cicciano provincia di Napoli di /3 anni. Ho già esperienza in questo campo. Sono molto attenta a tutto e pulita. Automunita. Attendo vostra risposta, saluti.

Salve sono volenterosa per lavori in casa solo di mattina perché ho 2 bimbi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca