Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Chievo

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Giulia, faccende domestiche Chievo

Salve, sono Giulia, ho 22 anni e vivo a San Massimo ( VR) Fin da piccola ritengo di aver appreso come devono essere condotte le faccende domestiche, tanto che a casa mi dedico ad esse in prima persona, per dare una mano, ma soprattutto perchè è un'attività secondo il mio punto di vista molto soddisfacente Adoro vivere in un ambiente pulito e mi piacerebbe aiutare le persone che hanno meno tempo utile a disposizione in questo senso. Sono a disposizione con piacere anche per fare la spesa ...
Thilini Anuruddika, faccende domestiche Chievo

Ciao mi chiamo chaya.io sono una signora srilankese. Sono sposata e una mamma per un bambino. Io sono onesta e molto responsabile.io ho esperienza come badante e per fare le pulizie. Io sono disponibile subito grazie.
Svetlana, stiro Chievo

Sono una donna di 49 ani, seria e puntuale, mi piace molto pulito, ho anche esperienza di lavoro come oss, so parlare e mettere al suo agio l'agente, mi piace scherzare, grazie e buona giornata.Ho lavorato per 13 anni, in una cooperativa di pulizie e in privato, i signori erano molto contenti, infatti li e dispiaciuto tanto quando mene sono andata. Purtroppo ho dovuto cambiare solo perché avevo trovato un lavoro a tempo indeterminato come OSS, in struttura, vicino a casa mia, solo che avendo ...

Sono una ragazza e sono disponibile per pulizie, faccende domestiche. Meglio al mattino.
Isabella, faccende domestiche Chievo

Sono Isabella, propongo faccende domestiche, stirare, pulire, ecc,
Francesco, collaboratore domestico Chievo

Buongiorno, siamo una famiglia di 4 persone, io, mia moglie e i nostri due bambini, Celeste (6) e Tommaso (4). Viviamo in una villa bifamiliare con giardini e cani. Cerchiamo supporto per le faccende domestiche, a seguito di possibile nuovo impiego professionale di mia moglie.

Salve, Mi chiamo Martina e ho esperienza pluriennale… in ambito di pulizia e santificazione . Vivo a Verona in città e sono automunita.
Aleksandra, faccende domestiche - 37139 Chievo

Sono Aleksandra, ce lo 26 anni. Faccio polizie , e assistenza. Sono disponibille. Sono due anni a Italia. Ce lo esperienza come badante. Sono Serba/Rumena.
Nataliia, faccende domestiche - 37139 Chievo

Sono una ragazza di 31 anni, vivo a Verona. Disponibile fare tutti lavoretti in casa, pulizie, stiro, preparare da mangiare. Ho un diploma di cuoco fatto nel mio paese. Lavoravo prima come badante, facevo pulizie, e altri lavori domestici. Disponibile durante la settimana, mattina, pomeriggio.

Buongiorno, cerco lavoro come aiuto in casa (pulizie-stiro) il giovedì mattina nella fascia 9-12.30 possibilmente zona San massimo- Chievo- Corso Milano ( Verona). Sono una persona onesta, puntuale e precisa.

Sono una signora seria italiana, ho 52 anni, sono sposata con due figli grandi. Ho lavorato come stiro in alcune famiglie e come colf part-time.

Ciao! Mi chiamo Amina ho 15 anni e sto cercando un lavoretto da fare in estate. Sono una studentessa e nel mio tempo libero mi do alla pulizia della casa.

Sono una signira di anni51 ho sempre lavorato.. prima in grandi attivita ultimamente in ristoranti e in ultima lresso una mia impresa (che ho lasciato per le troppe ore di lavoro) preferisco un lavoro part time che mi consenta una maggiore libertà per me e per la mia famiglia Sono una persona onesta, precisa e puntuale Grazie Monica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca