Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Vito Al Mantico

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Marika, collaboratrice domestica San vito al mantico

Buongiorno, sono Marika, ho 27 anni, e ho un bimbo di 4 anni. Cerco lavoro, molto affidabile. Disponibile per faccende di casa, cucinare, lavare i panni (no stiro). Cerco preferibilmente alla mattina nella fascia oraria 9-15, dal lunedì al venerdì). Cordiali Saluti
Mercede, faccende domestiche - 37012 San vito al mantico

Sono una ragazza di 19 anni Studio per l’ultimo anno all’istututo Sanmicheli sociosanitario Svolgo le pulizie a casa mia.
Mercede, faccende domestiche San vito al mantico

Salve sono Mercede una ragazza di quasi 25 anni Ho come esperienza domestica. Mi piace molto mettere in ordine e aiutare gli altri.

Salve. Sono una signora di 57 anni. Collaboro con alcune fitte di pulizie e ne ho avuta una mia personale. Nel settore delle pulizie ho un'esperienza ventennale.... e nell'assistenza alla persona esperienza decennale. Sono una persona affidabile, precisa, puntuale e responsabile. Sono disponibile per qualsiasi orario.

Salve, sono Lia Ho 26 anni, sono di Bussolengo, sono sposata e ho un bambino di quasi 4 anni. Sono una persona precisa e responsabile, esigente con me stessa. Mi ritengo una persona affidabile e sono disponibile anche a stirare al mio domicilio. Se avete animali in casa non ho nessun problema perché anche la mia famiglia possiede diversi animali, cane, gatto, due conigli, un orsetto siberiano è un acquario. Posso prendermi cura eventualmente ne aveste durante le vostre vacanze. Ringrazi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca