
Francesca, faccende domestiche a Verona
Sono una ragazza di 28 anni con un lavoro stabile e casa propria, seria ed educata. Lavoro in un supermercato da 7 anni su turni che cambiano ogni settimana, in base alle esigenze possiamo metterci d'accordo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza di 28 anni con un lavoro stabile e casa propria, seria ed educata. Lavoro in un supermercato da 7 anni su turni che cambiano ogni settimana, in base alle esigenze possiamo metterci d'accordo.

Salve sono Rachele ho 21 anni e cerco qualcuno a cui serve una mano in casa o per altre faccende

Ciao! Sono Aurora, una ragazza di quasi 19 anni.Offro la mia disponibilità per quanto riguarda pulizie in casa o uffici, giardinaggio, aiuto con la spesa o in cucina.Scrivimi!
Mi reputo una persona dinamica e volenterosa , solare con grande spirito di iniziativa .Nel corso delle miei esperienze ho imparato che é necessario saper svolgere ogni mansione con umiltà e serietà ;ritengo anche la puntualità è la determinazione siano delle componenti fondamentali per il buon lavoro e la buona riuscita degli obbiettivi

Sono una mamma di due ragazze ho 50 anni, sono disponibile nella compagnia diurna o serale, la visione in un bel film, la lettura di un bel libro, raccontarsi allegramente, oltre ad aiuto cucina, spesa, eventualmente pratiche e bollette, più altre cose de serve senza problemi. Disponibile dal pranzo alla cena. Dove serve ci si viene incontro. Ho la patente ma Purtroppo non posso permettermi un automobile. Senza problemi anche per eventuali urgenze. Ho sempre lavorato nella mia vita e dedicav...
sono Sonia, disponibile per pulizie piccoli lavoretti fai da te e lavori di giardinaggio

33 anni italiana ordinata pulita e professionale garantisco riservatezza e rispetto. Con varie referenze. Non ricerco lavoro con contratto quindi va bene senza esser messa in regola. Chiedo solo la gentilezza di rispondere ai messaggi anche se non interessati giusto per correttezza.

Salve sono katia sono una ragazza di trenta anni italiana cerco un lavoro secondario in quanto lavoro già preso un supermercato. Sono una persona Pignola e molto attenta hai dettagli, Ma allo stesso tempo dinamica è molto rapida nel mio lavoro. Sono disponibile per pulizie regolari o occasionali, disponibile anche come baby sitter o Dogditter. Non esitare a contattarmi per avere maggiori informazioni.
Propongo quasi tutti i servizi. Ho esperienza sul campo.
Ciao buongiorno rangajeewa Silva, sono della sri lankese, io ho 42 anni, io abito in a Verona, io sposato. Io cerco lavoro sera. Io experience 8 anni. Grazie mille.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨