La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cerqueto Del Tronto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Martina, collaboratrice domestica a Villa lempa

Sono una ragazza di 29 anni lavoro da 10 anni in uno studio dentistico disponibile responsabile seria e professionale per esigenze di famiglia necessito di un secondo lavoro

Ciao, mi chiamo Daniela, ho 39 anni, cerco lavoro per cui ho esperienza..per diversi anni ho lavorato in una casa di famiglia, pulendo, ferro, cucino e anche prendendomi cura dei bambini, portandoli a scuola, cucinando, lavando i loro vestiti 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana. Sono una persona responsabile, rispettosa ed educata...ho tanta voglia di lavorare, spero di avere l'opportunità... e riuscire a dimostrare che sono brava in quel lavoro, fin d'ora, grazie per aver dedicato de...

Ciao, sono Janny! Ho esperienza nell'organizzazione, ordine e cura della casa, so cucinare, pulire, decorare e svolgere qualsiasi attività legata alla manutenzione di una casa. Ho esperienza nella cura dei bambini e nell'assistenza e accompagnamento con gli anziani.

ho 16 anni e cerco un lavoretto da poche ore a settimana datosi che studio ancora ma per la stagione estiva sono libera ho tanta voglia di imparare e fare un gruzzoletto per me e le mie esigenze. Inoltre ho il bisogno di accumulare esperienza sull’ambito lavorativo

Salve a tutti! Sono una ragazza seria, precisa e non fumatrice, ed amo molto pulire, organizzare e decorare la casa, cucinare. Ho esperienza ormai da svariati anni sia come badante che come donna delle pulizie e colf. Sono disponibile per pulizie e aiuto in casa tutte le mattine, dal lunedì al venerdì. La mia tariffa oraria è di 8 euro. Non esitate a contattarmi!

Veronica, faccende domestiche a Villa pigna

Mi chiamo Veronica e ho 22 anni. Mi ritengo una ragazza paziente, affidabile e costante nel mio lavoro. So cucinare molto bene ed eccellente nella pulizia di bagni, cucine e stanze.

Buongiorno, Mi chiamo Nelda, ho 32 anni e un'esperienza personale abbastanza lunga nel prendermi cura della casa e delle persone che vivono con me. Amante dell'ordine e della pulizia, affidabile e volenterosa. Mi rendo utile per chiunque abbia bisogno di un aiuto con le faccende domestiche e con la spesa. Amo molto fare la spesa. È un'attività che mi rilassa e che mi rende utile.