La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Irene, stiro a Lisciano di colloto

Sono una ragazza molto tranquilla ed empatica, mi piace, nel tempo libero, starmene a casa e leggere, oltre che passeggiare quando il tempo lo permette.

Ci sono poche inserzioni attive a Lisciano Di Colloto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Veronica, faccende domestiche a Villa pigna

Mi chiamo Veronica e ho 22 anni. Mi ritengo una ragazza paziente, affidabile e costante nel mio lavoro. So cucinare molto bene ed eccellente nella pulizia di bagni, cucine e stanze.

Buongiorno, sono Maria, una giovane docente che vive in centro ad Ascoli Piceno. Qualora avesse necessità, sarei disponibile per un colloquio conoscitivo. Disponibile anche nei weekend. Saluti Maria

ho 16 anni e cerco un lavoretto da poche ore a settimana datosi che studio ancora ma per la stagione estiva sono libera ho tanta voglia di imparare e fare un gruzzoletto per me e le mie esigenze. Inoltre ho il bisogno di accumulare esperienza sull’ambito lavorativo

Ciao, sono Janny! Ho esperienza nell'organizzazione, ordine e cura della casa, so cucinare, pulire, decorare e svolgere qualsiasi attività legata alla manutenzione di una casa. Ho esperienza nella cura dei bambini e nell'assistenza e accompagnamento con gli anziani.

Ciao, mi chiamo Daniela, ho 39 anni, cerco lavoro per cui ho esperienza..per diversi anni ho lavorato in una casa di famiglia, pulendo, ferro, cucino e anche prendendomi cura dei bambini, portandoli a scuola, cucinando, lavando i loro vestiti 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana. Sono una persona responsabile, rispettosa ed educata...ho tanta voglia di lavorare, spero di avere l'opportunità... e riuscire a dimostrare che sono brava in quel lavoro, fin d'ora, grazie per aver dedicato de...

Abir, collaboratrice domestica a Ascoli piceno

Ragazza di 27 anni, ho esperienza come donna della pulizia