Ciao mi chiamo Giovanna sono sposata con figli sono una persona molto seria. Ho lavorato in casa da due dottori marito e moglie che lavoravano entrambi e con tre bambini. Sono una persona molto attenta alla pulizia e all ordine so cucinare molto bene e so stirare se necessario tengo i bambini.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castel Lagopesole
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Castel Lagopesole. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve, mi chiamo Giovanna e cerco lavoro..sono pazientosa e mi piace molto cucinare!
Sono Mary ho 22 anni. Non ho esperienze lavorative ma amo sistemare e ordinare casa mia Mi piace molto stirare pulire in generale la casa
Sono una persona seria puntuale e molto educata sono una casalinga perfetta contattatemi
Sono una ragazza seria puntuale con esperienza nelle faccende domestiche sono la persona giusta per voi
Sono una ragazza di 20 anni che cerca lavoro part-time
Ho 20 anni, posso essere di aiuto in qualsiasi modo e imparo in fretta.
Buonasera ho appena letto il suo annuncio sono interessata se vuole mi può contattare grazie

Ciao sono Angela! Cerco lavoro come aiuto per le faccende domestiche, cucina, baby sitting.. Ho esperienza di circa 3 anni con dei bimbi di 6mesi e 5 anni. Mi piacciono molto i bambini, sono disponibile e paziente.
Sono una ragazza di 19 anni automunita, garantisco disponibilità e serietà.