Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cassola

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio

Mi chiamo Violetta, sono Ucraina, ho 43 anni. Cerco lavoro per pulizie. Sono una persona allegra, attiva e onesta. Ho 2 anni di esperienza lavorativa. Svolgo il lavoro in modo rapido ed efficiente.
Eka, faccende domestiche Cassola

Posso diventare d'aiuto su più ambiti con attenzione e rispetto. Tendo a essere molto flessibile negli orari. Ho avuto esperienze sul campo.. con persone di varie età. Sono referenziata.
Weslley Alvin, collaboratore domestico - 36022 Cassola

Ciao, io sono a Cassola, e vicino a Bassano del Grapa, mi chiamo Weslley Loureiro, sposato, brasiliano e ho 30 anni, io sono in Italia fare due mesi, e io sono qui per riconoscere la mia cittadinanza italiana, in attesa del processo comune sarebbe per fornire un servizio di assistenza per le spese poiché non sto lavorando, sono molto grato se puoi darmi l'opportunità ... Posso ricevere il minimo per ora del servizio è come la prima esperienza, se ti piace la mia abilità, possiamo negoziare q...
Gerarda, stiro Cassola

Sono sposata da9anni e ho un bimbo di 8anni Ho esperienza personale.
Luiza Ingrid, stiro Cassola

Sono una giovane ragazza di 20 anni (non italiana) che cerca lavoro per il pomeriggio/sera. Ho già esperienza in casa propria e di altre famiglie. Sono in grado di pulire, stirare, occuparmi degli animali, tenere d'occhio bambini e aiutare con i compiti. Sono molto disponibile a sentire consigli e ho una mentalità aperta! Disponibile da subito.
Daniela, stiro - 36022 Cassola

Buongiorno, sono Daniela , abito a San Giuseppe di Cassola (VI), ho 38 anni e ho un diploma dell’istituto alberghiero. Ho iniziato il mio percorso professionale nel 2000 ricoprendo il ruolo di operaia addetta alla produzione in un’azienda di scarpe. Successivamente ho lavorato come commessa in un’azienda di commercio di indumenti in pelle (dal 2001 al 2004). La mia esperienza professionale è proseguita con un incarico di collaboratrice domestica, lavoro che ho svolto dal 2009 al ...
Anna, collaboratrice domestica Cassola

Salve, sono Anna, una ragazza di 20 anni. Offro la mia disponibilità nell’aiuto delle faccende domestiche, aiuto in casa o con i bambini. Ho molta esperienza dovendo gestire la casa in cui abito e avendo una bambina da accudire. Sono una ragazza solare, tranquilla e paziente
Diana, faccende domestiche Cassola

Buongiorno. Sono una signora moldava di 43 anni, affidabile, pulita, seria, puntuale, non fumatrice! Cerco lavoro come colf ( pulizia/stiro), badante da lunedì a venerdì, disponibilità immediata. Zona Bassano del Grappa, San Giuseppe di Cassola, San Vito...
Irene, collaboratrice domestica - 36022 Cassola

Salve sono Irene, ho 20 anni, vivo a Cassola. Mi sono iscritta in questo sito per aiutare nelle faccende domestiche chiunque ne abbia bisogno. Chi fosse interessato non esiti a contattarmi.
Laura, stiro Cassola

Ciao, sono Laura, una ragazza italiana di 33 anni con esperienza personale in ambito per di più casalingo, mi rendo disponibile per lavori e commissioni che al giorno d’oggi non tutti hanno il tempo di fare, e che quando si arriva a casa da lavoro sono più un peso che una distrazione.
Ketty, faccende domestiche - 36022 Cassola

Buongiorno a tutti, Sono Ketty ho 47 anni e lavoro da 13 anni in una struttura alberghiera occupandomi della pulizia e del riordino. Inoltre mi sono occupata da sempre di assistenza e cura della casa per privati. Sono una persona puntuale, educata e disponibile. Mi piace entrare in contatto con le persone e cercare di aiutarle.
Marina, stiro Cassola

ciao sono una mamma che ha deciso di riprendere gli studi e sto cercando lavori part time (stiro, commissioni, ecc.) da conciliare con le mie ore di studio.
Samira, stiro - 36022 Cassola

Salve, sono una ragazza di quasi 20 con tanta voglia di fare e imparare allo stesso tempo, Posso aiutare in qualsiasi modo, aiutare le persone mi rende felice.
Alexandra, faccende domestiche - 36022 Cassola

Salve sono Alexandra una ragazza di 21, che ha molta voglia di imparare. Sono pronta ad ogni tipo di esperienza
Annamaria, collaboratrice domestica Cassola

Salve sono Anna di 29anni di cassola ho più di 10anni di esperienza nel privato sono una persona molta seria, precisa, responsabile!
Elena, collaboratrice domestica Romano ezzelino

Salve, mi chiamo Elena, ho 25 anni, sono romena, sono sposata. Sono disponibile per aiuto domestico , lavaggio e stiratura abiti, pulizie domestiche, cura di piccole piante, ecc. Sono disponibile ogni giorno a tempo pieno. Sono una donna volenterosa e piena di voglia di lavorare , e molto disponibile, apprendo molto velocemente.Ho una esperienza sul questo campo.E mi piace fare la pulizia. Per favore non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa, ho bisogno di un lavoro urgentemente.
Giulia, collaboratrice domestica Cassola

Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono una giovane donna che ama occuparsi della casa in tutte le sue forme. Amo cucinare, pulire la casa e lucidare ogni angolo. Lo stirare e pulire vetri sono la mia passione. Ho molta volontà, spirito organizzativo e non mi manca la voglia di mettermi in gioco. Sono disponibile nell'immediato quindi...non esitare a contattarmi!! Un cordiale saluto. Giulia.
Emily, faccende domestiche - 36022 Cassola

Salve, sono una ragazza che ama fare i lavori di casa e mettersi in gioco.
Lisa, stiro - 36022 Cassola

Salve , mi chiamo Lisa vengo da Cassola . Sono una ragazza di 21 anni . Ho già fatto pulizie in altre case . Pulizia , giardinaggio , stirare ecc ..

Signora con 20 anni di esperienza pulizie con referenze cerca lavoro

Sono una ragazza di 21 anni autonoma e responsabile, in grado di autogestirsi ed essere capace in ambito dell'ambiente casa.

sono disposta chi ne ha bisogno ad aiutare nella pulizia della casa. Propongo sevizi di pulizia. Sono precisa. Non ho nessuna esperienza nella pulizia di case altrui, ma aiuto mamma e famigliari in qualsiasi occasione necessaria.

Sono una donna che propone pulizie in casa di qualsiasi tipo . Stirare è il mio forte.

Collaboratrice domestica. E pulizie ba nche uffici condomini signora precisa pulita e affidabile

sono Katia ho 27 anni sonno mamma di una bambina di 2 anni. ho fatto pulizie x varie dite hotel poi mi occupo di casa mia. pulizie, aiuto in casa, stiro, spesa ecc. part-time

Sono mamma e casalinga amante della pulizia.

sono Sadikou cerco lavoro estivo; mi piacciono tanto i bambini. Sono disponibile ad aiutarvi in qualsiasi cosa e se non riesco a farla potrebbe essere un occasione per imparare

Mi chiamo Anna Maria, vivo a Cassola, sono sposata e madre di due ragazze. Sono disposta a lavorare come collaboratrice domestica per la cura della casa e anche di eventuali bambini. Mi piace leggere, guardare la TV, fare lunghe passeggiate, ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca