Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Mussolente

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Ilenia, faccende domestiche - 36065 Mussolente

Salve, sono Ilenia, una giovane ragazza di 24 anni, italiana, che si rende disponibile nell'aiuto domestico ( stiratura abiti, pulizie domestiche, aiuto nella spesa, cura di piccole piante, ecc.). Ho frequentato una scuola professionalizzante nel settore socio-sanitario, quindi al rapporto con persone giovani e anziane, alla loro cura e all'aiuto incondizionato. Sono una persona volenterosa e altruista, piena di voglia di fare e molto disponibile, apprendo molto velocemente. Vi ringrazio...
Valentina, collaboratrice domestica Mussolente

Salve sono una ragazza italiana seria e affidabile con tanta voglia di lavorare mi offro nel servizio stiro, pulizie e per chi a bisogno anche fare la spesa esperienza nel settore spero di sentirvi presto grazie
Patrizia, stiro Mussolente

Ho esperienza di pulizie presso abitazione, aiuto nella spesa, commissioni. Mi ritengo una persona dinamica precisa affidabile.
Valerie, collaboratrice domestica Mussolente

Desidero essere di aiuto e prendere cura della casa degli altri come se fosse la mia.Posso dedicarmi al riassetto della casa ma anche fare la spesa ed eseguire varie commissioni.Mi piace rendermi utile, ho 44 anni, sono di origine belga ma vivo da ormai 19 anni qua a bassano del Grappa.Mi reputo paziente e disponibile e spero di poter rispondere alle esigenze ricercate. Aspetto i vostri messaggi. Valèrie
Giuseppina, stiro - 36065 Mussolente

Mi chiamo Giusy per gli amici e per la famiglia, sono sposata da 20 anni e ho una figlia di 14 anni, siamo una famiglia molto unita. Ho fatto esperienza nel campo delle pulizie domestiche nei condomini, ho stirato ho cucinato insomma oltre a essere una brava casalinga efficiente e una brava mamma, ho fatto questo lavoro con responsabilità precisione e onestà negli anni presso le famiglie per cui ho lavorato. Ho referenze.
Veronica, stiro - 36065 Mussolente

Sono Veronica, una studentessa universitaria solare ed educata. Mi propongo per qualche aiuto in casa perché ormai è qualche anno che aiuto la mia famiglia a pulire, cucinare e sistemare la casa in cui vivo.

Sono una ragazza giovane alla ricerca della mia prima occupazione. Sono disponibile da subito. In cerca di lavoro e con tanta voglia di imparare e mettermi in gioco. Ho frequentato il Remondini Sociale, poi pero' dopo 2 anni mi sono ritirata. Sono alla ricerca di un impiego. Ho svolto "lavori" tipo Aiuto domestico (Pulizie, baby-sitter, commissioni varie) Luisa Bortollon, San Zenone Degli Ezzellini, TV. - Cura dell' igiene personale, della vestizione e dell' alimentazione. - Assistenz...

Ciao sono emmanuela una persona dinamica solare e con tanta voglia di imparare. Ho alcune esperienze alla spalle per quanto riguarda faccende domestiche, preparazione pasti. La mia disponibilità è dal lunedì al venerdì tutte le mattine.
Erica, faccende domestiche Mussolente

Sono Erica, ho esperienza come pulizie presso privati e negozi, come dama da compagnia e come babysitter. Sono disponibile a pulire, fare la spesa e tutto ció che serve in una casa. Prediligo genere femminile da assistere. In qualche caso genere maschile completamente non autosufficiente.
Majlinda, faccende domestiche Mussolente

Salve mi chiamo linda e ho 43 anni, ho esperienza per pulizie, stiro, per commissioni, cucinare e tanto altro :) spero tanto di potervi aiutare!!

Mi chiamo irene , ho 23 anni e frequento l'università di scienze dell'educazione e della formazione. Sto lavorando part time per una azienda di mobili come promoter e devo cambiare lavoro per problemi di distanza. Cerco un impegno in casa, ma sono anche disponibile per piccoli lavori manuali: orto, riverniciature, imbiancature.. svolgo questi lavoro come volontaria dell'operazione mato grosso da anni. Sono seria ed affidabile. No perditempo! !
Silvia, faccende domestiche Mussolente

Sono Silvia, una ragazza di 25 anni che cerca un modo per arrotondare! Se avete bisogno chiamatemi.
Deysi, faccende domestiche Mussolente

Buona sera mi chiamo Deysi sono italiana di origine Boliviana adottata. Do la Mia disponibilità per pulizia di casa, stiro, giardinaggio, vivo a Mussolente e sono automunita. Al momento già lavoro a turni o a giornata , ma cerco un altro lavoro extra. sono disponibile i sabati, domeniche e durante la settimana naturalmente organizzandoci. Come prezzo da concordare .
Ilaria, collaboratrice domestica Mussolente

Mi piacerebbe poter essere d'aiuto a chi ne ha bisogno con le piccole faccende domestiche o altri lavoretti e commissioni che possono risultare pesanti e difficoltosi. Sono una persona semplice, solare con tanta voglia di fare e aiutare; avendo già un lavoro offro la mia disponibilità la sera dalle 18.00 in poi è durante tutto il weekend.
Natalia, stiro - 36065 Mussolente

Salve mi chiamo Natalia o 36 anni e sono sposata.Sono da undici anni in Italia e o acquisito molta esperienza come colf, assistenza anziana e babysitter.Per motivi familiari sono venuta in Bassano del grappa e sono in ricerca di un impiego.Grazie
Asya, stiro - 36065 Mussolente

Sono Asya, vivo a San Zenone degli Ezzelini e ho 19 anni. Adoro pulire e mantenere sempre in ordine la casa. Lavoro da quando ho 14 anni in rifugio in montagna dove svolgo la mansione di cameriera, addetta ai piani e pulizie varie. Mi rendo disponibile per pulizie in casa. Le mie qualità principali sono perfezionista e mantengo l’ordine. Per ulteriori informazioni contattatemi grazie!
Ketty, faccende domestiche Mussolente

Buongiorno, sono un ottima cuoca e mi offro come aiuto nelle faccende domestiche, aiuto nell’accudire bambini o anziani
Eva, faccende domestiche - 36065 Mussolente

Buon gorno! io sono donna 44 anni, ungerese adesso vivo a mussolente , piache mio lavoro 15 anni facho qesta lavoro! mai lavorata in italia, adesso inozo o vole inizziare! grazie e ciao tutti a voi.
Irene, collaboratrice domestica Mussolente

Studentessa aperta e disponibile, solare e molto socievole. Mi piace darmi da fare e aiutare.

Sono Ilenia una ragazza di 22 anni nata il 4 ottobre del 2000. So stirare, cucinare, e lavare. Ho un fratello più piccolo inoltre quando lui era più piccolo aiutavo i miei genitori a accudirlo.

Sono una ragazza con tanta voglia e disponibilità di lavorare. Sperienza professionale. Rispettosa educata. Anche con riferimento. Buona giornata

Ciao mi chiamo Linda, sono brava a cucinare e andare a fare la spesa ed ho tanta esperienza per le pulizie...

Salve mi chiamo Cristina sono una signora di 46 anni, essendo già casalinga so fare tutte le mansioni domestiche, ci so fare con i bambini avendo già avuto dei figli, sono disoccupata e sto cercando questo impiego per arrotondare.

Ciao mi piace tanto pulire .. So fare di tutto e lo fascio molto volentieri ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca