Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castione

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Chiara, faccende domestiche Castione

Ciao sono chiara ho 30 anni. Ho esperienza nei lavori domestici e sono meticolosa nella pulizia in generale! Oltre alle solite faccende domestiche posso anche aiutare nello stiro. Sarei quindi lieta di aiutare le persone che hanno difficoltà nelle varie faccende domestiche! 🤗 Grazie mille per avermi letta e avere speso un pò di tempo per me!

Ciao.Sono chelmus e cerco lavoro come pulizie e stiro.

Salve sono una persona dinamica seria, affidabile, sono marocchina sto cercando lavoro come addetta alle pulizie domestici , stirare , cucinare , fare spesa , autista anziani ecc.... grazie
Arianna, faccende domestiche Castione

Buongiorno mi presento sono Arianna, offro servizi di pulizia, stiro, cucina e aiuto con la spesa, sono automunita e disponibile a orari flessibili poiché sto cercando un entrata extra. Sono una persona molto meticolosa e ordinata, me la cavo piuttosto bene in cucina in qualsiasi tipo di preparazione. Non ho ancora referenze ma mi dedico principalmente alla cura della mia casa. Rimango a disposizione per qualsiasi domanda 😊
Caterina, faccende domestiche Castione

Buongiorno offro la mia disponibilità per aiuti in faccende domestiche, spesa, commissioni, aiuto traslochi. (Disponibilità il pomeriggio)
Giorgia, faccende domestiche Castione

Mi chiamo Giorgia ho 26 anni e frequento il secondo anno di magistrale in psicologia Ho un'esperienza lavorativa molto vasta, come cameriera, addetta alle pulizie, baby Sitter, insegnante dopo scuola, volontaria, lava piatti Sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di occupazione che sia di aiuto all'altro. Sono molto flessibile

Buongiorno, Mi occupo di pulizie a casa mia a due piani. Una volta settimane presso una signora. E due ore alla settimana mi occupo di stirare a casa mia per una signora.

Sono una mamma di due bimbe cerco con urgenza un lavoro.Sono una persona molto seria e paziente.O experinza come donna di pulizia.

Sono una persona molto seria e educata.E con tanta voglia di lavorare.

Salve, sono una mamma di 2 bimbi, ho 25 anni e mi chiamo Oana.cercavo un lavoro nella propria abbitazione...per essere chiari, per stirare oppure babysitter. Ho tanto bisogno di un lavoro a casa, anche che i bambini voglio guardarli io, quindi essendo a casa con il lavoro posso guardare anche i miei cuccioli. Se siete interessati, non esitare di chiamare a qualsiasi ora del giorno. Disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca