salve. sono rebeca- sono brasiliana ho 40 anni, sto in cerca di un lavoro fisso in svizzera . saro disponibile dopo giorno 15 di gennaio. ho le esperienza in più come badante. sono regolare con il documenti. sono molto seria e ho voglia di trasferirmi in svizzera. grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casalbore
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Casalbore. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono molto brava persona
Mi chiamo Graziella e sono una ragazza di 30 anni.

Ciao a tutti sono Francesca ho 25 anni e sono una studentessa fuoriserie. Abito a Pescara e sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica, sono disponibile per 3/4 ore giornaliere.
Si le famiglie prestano molta attenzione Sono lucia, ho 20 anni ho lasciato scuola nel 2022 e come lavoro vorrei fare la babysitter, ho pochissima esperienza però so cucinare, stirare pulire e altre faccende in casa

Sono un'operatrice socio sanitaria propongo assistenza ad anziani e aiuto in casa offro il mio servizio con massima serietà e sono disponibile a ore , anche se occorre qualche notte . Ho lavorato al medical center, e attualmente lavoro come operatore socio sanitario domiciliare con ADI e sono in cerca di qualche ora in più di lavoro , mi piace dare sostegno alle persone sofferenti e di tanto in tanto mi offro come volontaria della croce rossa.

buongiorno mi chiamo katia mi propongo come collaboratrice domestica/governante tutti i giorni escluso festivi.cerco un lavoro serio e duraturo a Benevento.so fare tutto in casa pulire , cucinare , stirare , tutto ciò che c’è da fare in casa anche curare piante ed animali.

Ciao, mi presento, mi chiamo Juliana , ho 23 anni, sono colombiana, attualmente vivo a Torino, capisco l'italiano, parlo italiano elementare, documenti in processi, sono responsabile, organizzata, onesta, sono offrire una pulizia profonda e straordinaria dell'intera casa in generale (lavanderia, bagni, terrazzo, pavimenti, finestre, scarpiere, ecc.)
Sono Marika, propongo servizi di faccende domestiche, anche cucinare e stirare
Salve, sono una donna che lavora in questo ambito da molti anni. Sono una donna che svolge il suo lavoro con precisione e attenzione e mi comporto rispettosamente. Posso svolgere molteplici lavori domestici, inoltre sono indipendente negli spostamenti siccome ho la macchina.

sono una collaboratrice domestica privata... vado a lavorare gia' privato ... faccio tutti i servizi domestici ...