Sono una ragazza di 20 anni che cerca lavoro part-time
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Atella
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ho 20 anni, posso essere di aiuto in qualsiasi modo e imparo in fretta.
Ci sono poche inserzioni attive a Atella. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono disponibile per aiuto faccende domestiche, aiuto cucina ecc.
Sono Mary ho 22 anni. Non ho esperienze lavorative ma amo sistemare e ordinare casa mia Mi piace molto stirare pulire in generale la casa
Sono una ragazza di 19 anni automunita, garantisco disponibilità e serietà.
Ciao mi chiamo Giovanna sono sposata con figli sono una persona molto seria. Ho lavorato in casa da due dottori marito e moglie che lavoravano entrambi e con tre bambini. Sono una persona molto attenta alla pulizia e all ordine so cucinare molto bene e so stirare se necessario tengo i bambini.
Sono Raffaella. ho 23.anni sono molto brava ad accuparmi delle.facende di casa sono sono pronta ad aiutare a persone che anno bisogno di una mano

Ciao sono Sara per info contattami.
Sono Rosa, ho 32 anni e sono una mamma e una moglie. Cerco lavoro come donna delle pulizie, disponibilità la mattina dal lunedì al venerdì . Sono una persona molto pulita, precisa e affidabile. Ho prestato assistenza ad una persona malata e mi occupavo anche della pulizia dell appartamento. Inoltre mi occupo di pulizie domestiche da quando avevo 19 anni.
Sono una persona seria puntuale e molto educata sono una casalinga perfetta contattatemi
Sono una ragazza seria puntuale con esperienza nelle faccende domestiche sono la persona giusta per voi
Salve, mi chiamo Giovanna e cerco lavoro..sono pazientosa e mi piace molto cucinare!