Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Aragona

Agrigento, le città principali

Donna delle pulizie Sciacca
Donna delle pulizie Licata
Donna delle pulizie Canicatti'
Gerlanda, faccende domestiche Aragona

Sono una ragazza che si adatta a tutto
Gloria, faccende domestiche Aragona

Sono seria nel lavoro e se prendo un impegno lavorativo lo porto a termine
Clara, faccende domestiche Aragona

Salve mi chiamo Clara, ho 28 anni.Sono molto brava con le faccende e so cucinare.E' da anni che lo faccio, stiro, cucino, lavo, sistemo, insomma un pò di tutto.
Stella, stiro - 92021 Aragona

cerco lavoro per avere la possibilità di trasferirmi.... tanta voglia di lavorare....e molta serietà
Tanya, faccende domestiche - 92021 Aragona

Sono tanya ho 20 cerco lavoro anche come domestica. Aiuto regolarmente mia madre tutti i giorni con le faccende di casa. Grazie anticipatamente per la vostra fiducia.

salve, mi chiamo Rosa possiedo buone capacità nei rapporti umani capacità di organizzare il lavoro e di gestire la pulizia di camere e altri ambienti domestici, ottima abilità nella preparazione dei pasti eccellente professionalità e discrezione, versatilità e facilità di adattamento a situazioni nuove.

Mi chiamo giovana ho 42 anni, sono una donna delle pulizie , sono abile nel mio lavoro, lavapiatti, bagno, cucino , stiro ecc. Pulire faccio splendere la casa

Buongiorno sono carmela una mamma che ha voglia e soprattutto bisogno di lavorare ho ottime capacita organizzative sia nell ambito lavorativo che privato so fare tutto in casa dalle pulizie al giardinaggio .....le mie esperieze lavorative in campo sono :pulizie in ristoranti , case private , bar, scale condominuali ecc..... x favore chiunque ha bisogno di una donna delle pulizie nella zona di agrigento( aragona)mi contatti..a presto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca