Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Almisano

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Lucia, collaboratrice domestica Almisano

Buongiorno, mi chiamo Lucia, ho 20 anni e vengo da Lonigo. Mi ritengo una ragazza solare, disponibile, responsabile e molto creativa e attualmente frequento l'università. Ho avuto esperienze di pulizie sia nel settore ristorativo, avendo fatto stage nei ristoranti/hotel, nei centri estivi e ovviamente in casa. Metto molto impegno e dedizione in quello che faccio, e spero di potervi essere d'aiuto.
Gessica, faccende domestiche Almisano

Mi chiamo Gessica sono una ragazza italiana di 32 anni, ho 2 bimbi Alex di 8 e Devis 11 anni e cerco lavoro il mattino dal lunedì al venerdì per le faccende domestiche!! Sono una persona meticolosa e ci tengo molto che le famiglie siano contente quando tornano a casa e trovano tutto pulito e in ordine... faccio sempre il possibile per far si che la vostra casa sia accogliente al vostro ritorno!! Ho lavorato per sei anni in una famiglia e spero di poter essere ancora di aiuto...
Arianna, faccende domestiche Almisano

Sono una ragazza solare, socievole e che ama stare in compagnia di bambini e persone anziane senza però perdere di professionalità. Da anni svolgo i lavori domestici nella mia casa e anche per conto di altre persone e mi impegno al massimo in quel che faccio. Sono disponibile preferibilmente negli orari pomeridiani e durante tutto il weekend per svolgere le pulizie, aiutare nella preparazione dei pasti e nell'acquisto della spesa.

Buongiorno, mi chiamo Arianna, ho 23 anni e sono disponibile per pulizie casalinghe. Sono una persona molto precisa e attenta, cerco sempre di dare il meglio e seguire il modo di pulire delle altre persone. Ho già lavorato in quest'ambito e lo sto ancora facendo da 4/5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca