Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lonigo

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Angela, collaboratrice domestica Lonigo

Sono una ragazza di 23 anni volenterosa e con voglia di lavorare. Ho esperienza nel settore domestico e posso svolgere varie faccende domestiche che possono andare dalle pulizie alla cucina. So anche stirare e fare delle pulizie molto profonde. Riesco a raggiungere diverse zone di Padova, e comuni limitrofi, con i mezzi di trasporto pubblici, ma nel prezzo disponibile sul sito non sono inclusi i prodotti utilizzati per pulire, che dovrà fornire o pagare il richiedente miei servizi. Lavoro con...
Kristina, collaboratrice domestica Lonigo

Faccende domestiche, aiuto con la spesa, custodia per fiori, aiuto con il trasloco, collaboratrice domestica, pulizie in casa di qualsiasi tipo. Lavoro per un’impresa di pulizie da 6 mesi e ho molta esperienza.
Stefania, collaboratrice domestica - 36045 Lonigo

Mi chiamo Stefania ho 20 anni abito a Lonigo, ho appena terminato gli studi con diploma di tecnico dei servizi socio sanitari , sono molto aperta a nuove esperienze e mi propongo come aiuto in casa , ho esperienza domestica e mi posso prendere cura della vostra abitazione . Per informazioni contattatemi

Salve mi chiamo Deborah, ho 46 anni e vivo a Lonigo. Certo lavoro come pulizie, preparazione pasto serale magari per anziani o bambini, aiuto spesa o altro. Esperienza come assistenza domiciliare in casa di anziani e aiuto domestico per famiglie. Disponibile ogni pomeriggio e weekend.
Aurora, faccende domestiche Lonigo

Ciao! Mi chiamo Aurora e ho 23 anni. Se hai bisogno di aiuto in casa sono disponibile, ho avuto esperienza in altre case e poi aiuto mia madre da sempre con le pulizie!
Elisa, collaboratrice domestica - 36045 Lonigo

Salve sono Elisa. Ho 22 anni e sono laureata in Infermieristica dal dicembre del 2014. Oltre all'esperienza di tirocinio professionalizzante come infermiera, della durata 2 anni, svolta durante il corso di laurea in vari reparti ospedalieri (medicina, pronto soccorso, terapia intensiva generale e neurochirurgica, chirurgia maxillo-facciale, geriatria), ho esperienza come insegnante privata (offro ripetizioni a domicilio a ragazzi/e di elementari-medie-superiori) e bracciante agricola presso p...
Ramona, stiro - 36045 Lonigo

Salve! Sono una maniaca dell'ordine e pulizia e vorrei rendermi utile x faccende domestiche

Buongiorno mi chiamo AWA e cerco lavoro come aiuto in casa , sono disponibile anche da subito. Orario da discutere.

Ciao, sono una 50enne e più..... cerco lavoro per stiro presso casa mia. Stiro già per un'altra famiglia e l'ho sempre fatto per la mia famiglia di 5 persone!! Sandra
Safaa, faccende domestiche Lonigo

Salve, mi chiamo Safaa, sono di origine marocchina ma nata e cresciuta in Italia. Ho 21 anni dunque ho molta esperienza in quasi tutte le faccende di casa. Dato che sono la più grande, e a badare i miei fratellini sono sempre stata io e anche a fare le faccende domestiche.. Sono una ragazza sempre attiva, dinamica e disponibile da subito.. Spero di piacervi e che vada tutto bene! :)
Elisa, faccende domestiche Lonigo

salve a tutti, mi chiamo elisa ho 22 anni, italiana, presto aiuto per faccende domestiche, spesa, stiro, collaboratrice domestica.Per altre informazioni non esitate a contattarmi.
Sara, faccende domestiche Lonigo

Salve sono sara ho 24 anni e vivo a lonigo. Cerco dei lavoretti finché siamo in questa situazione. Mi diverto a tenere pulita la casa amo cucinare tenere in ordine il giardino e mi piace fare tutto ciò che serve per mantenere una casa in ordine. Non ho una vera e propria esperienza nelle pulizie ma amo tener pulito e in ordine in casa mia. Posso garantire un ottimo sevizio soprattutto nel ambito della cucina. Per maggiori informazioni non esitate a scrivermi e vi dirò tutto ciò che vorrete sa...

Cerco aiuto per le faccende domestiche il venerdì mattina 4/5h. Inizialmente a venerdì alternati, poi potrebbe estendersi a tutti i venerdì. Cerco persona con esperienza, attenta, scrupolosa e seria. Pulizie di routine: spolvero, aspiro, lavaggio pavimenti, lavaggio finestre, sbattitura ed aspiro tappeti, lavaggio bagni. 10euro/h. Zona Via Rossetti
Martina, faccende domestiche Lonigo

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 21 anni, abito a Lonigo e sono una studentessa universitaria. Ho avuto esperienze con bambini e esperienza con stage con gli anziani. Sono disponibile ad offrire servizi di faccende domestiche, stiro e vari aiuti in casa.

Ciao!!! Sono una mamma di un bimbo di 8 anni, e vista la mia esperienza personale, vorrei esser d'aiuto a tutte quelle mamme e papà che lavorano o vogliono prendersi un po' di tempo per rilassarsi, proponendo il mio tempo libero per tener compagnia ai loro piccoletti.
Aliannys, faccende domestiche Lonigo

Sono una collaboratrice domestica, i piace prendermi cura delle persone e animali, cucino stiro, faccio la spessa e piccoli lavoretti manuali, mi prendo cura dei giardini e facendo domestiche
Euli Manoela, faccende domestiche Lonigo

Ho 38 anni. Sto cercando una opportunità di lavoro, ho facilità di comunicazione e cerco lavorare sempre con l’amore, rispetto e dedizione.
Valeria, stiro - 36045 Lonigo

Sono Valeria e mi metto a disposizione per servizio stiro per coloro che hanno bisogno di qualcuno che stiri i loro indumenti. Possibilmente presso il mio domicilio ma sono disposta a spostarmi.
Brankica, collaboratrice domestica - 36045 Lonigo

Salve sono una signora di 45 anni cerco lavoro come pulizie, abito a Lonigo sono una casalinga SERBA mi chiamo Branka.Sono disponibile da subito
Milena, stiro Lonigo

Salve sono una signora di 40 anni , italiana , automunita. Cerco lavoro come stiro e pulizie, zona Lonigo e limitrofi. Ho esperienza anche nelle pulizie industriali. Massima serietà, disponibilità, e puntualità .
Giorgia, stiro - 36045 Lonigo

Ciao sono Giorgia, ho 21 anni, cerco un lavoro part-time in ambito pulizie in casa. Sono molto attenta in ciò che faccio, ascolto sempre quello che mi dicono. Sono disponibile anche per stiro.
Elisa, faccende domestiche Lonigo

Elisa, 36 anni di Lonigo automunita e disponibile a spostarmi mi offro come aiuto domestico, pulizie, stiro, commissioni varie. Puntuale precisa educata solare
Laura, faccende domestiche Lonigo

Sono Laura, ho 21 anni, lavoro in un ufficio commerciale, open sky, Cerco lavoro per il sabato mattina
Carmen, collaboratrice domestica Lonigo

Mi chiamo Carmen ho 26 anni e ho sempre fatto lavori di assistenza domiciliare

Ho sempre aiutato in casa. amo cucinare! Sono molto disponibile se avete bisogno, e faccio torte su ordinazione se volete!

Sono una signora residente in provincia di Vicenza, svolgo il mio lavoro in modo efficiente, comprese tutte le mansioni di pulizia e mantengo alti gli standard di servizio e di rendimento. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Sono ambiziosa ed eccellente nella pulizia di cucina, bagni e stanze.

Ciao, sono una studentesa di 26 anni. Mi offro come aiuto nelle faccende domestiche come stirarare, cucinare, giardinaggio.

Colf sulla quarantina, italiana, patentata e automunita, anonimo o dintorni, 3 ore x 7 giorni

Sono nada 30 anni , sono laureata in farmacia ma fino adesso non ho trovato ancora un lavoro spero di trovare presto, voglio lavorare perché ho una famiglia, e voglio fare il mio meglio in ogni lavoro soprattutto per la mia famiglia.

Sono volenterosa veloce flessibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca