Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Almisano "

Vicenza, le città principali

Giardiniere Vicenza
Giardiniere Bassano Del Grappa
Giardiniere Schio
Amerigo, giardiniere Gambellara

Ciao a tutti! Mi chiamo Amerigo, ho 52 anni. Ho una lunga esperienza nella cura di giardini e orti sia a livello personale che presso diverse famiglie e aziende agricole della zona. Ho inoltre esperienza come accompagnatore per tutte quelle persone che per vari motivi non possono guidare e nell' occuparmi di sbrigare le varie incombenze burocratiche e non che attengono alla gestione di una famiglia e di casa. Se avete bisogno di un aiuto, da parte di una persona affidabile, precisa, ...
Andrea, giardiniere San bonifacio

Ciao sono Andrea , ho 19 anni e frequento l'ultimo anno dell' IIS Sartori nell'indirizzio elettrico . Sono patentato, non fumo. Non ho ancora esperienza se non quella domestica . Sono in cerca di un lavoro pomeridiano

Salve a tutti, sono Michela, abito a Lonigo, Sono disponibile per piccoli lavoretti contrassegnati o eventuali da valutare.
Paolo, giardiniere Lonigo

Mi chiamo Paolo e mi piacerebbe poterti dare una mano. Sono sposato (senza figli) e i miei punti di forza stanno nel fatto che ritengo di avere un'ottima capacità nel risolvere i piccoli problemi quotidiani. Mi diletto nella piccola manutenzione in casa che vanno dal giardinaggio, alla pulizia in generale (al pari di un buon domestico, se vogliamo), alla manutenzione e custodia di piante ed animali ed infine posso dare aiuto con la spesa e la cucina qualora esistessero necessità particolari ...
Chiara, giardiniere Montebello vicentino

Sono una persona con voglia di fare e mettermi in gioco.non ho problemi a "sporcarmi le mani" e lavoro con serietà. Mi piace occuparmi del giardino, arrangiarmi nell'assemblaggio di piccoli mobili, poter aiutare gli altri. ho inventiva manualità e fantasia. So usare trapano, avvitatore, pinze, cacciaviti, traforo elettrico, pirografo o altro di questo genere.
Emanuele, giardiniere San bonifacio

Salve sono uno studente al secondo anno di liceo linguistico , ho 16 anni e mi chiamo Emanuele . Cerco lavoro nel week-end , mi propongo per: lavori di giardinaggio , raccolta frutta , riordino scaffali , commesso , assistenza in negozio e al bar .

Salve mi chiamo Carlo ho 58 anni e da poco in pensione ho varie esperienze lavorative (elettricista, pavimentista, muratore, idraulico) mi rendo disponibile per piccoli lavori casa e giardino.

Sono Alessandra, una Sig. Ra italiana di 42 anni e vivo a Monteforte d Alpone. Sono disponibile ad aiutarvi nello stiro settimanale che farò a casa mia e venendo a prendere la biancheria e riportandovela. Disponibile nei giorni di sabato e domenica per pulizie domestiche, aiuto spesa, baby sitter e pet sitter. Ho 3 figli e per questo so gestire bene le mie giornate e mi ritengo una persona responsabile.

Sono da poco in pensione, mi reputo serio e responsabile, disponibile per diversi lavori con esperienza.

Disponibile per Lavori piccoli come mansioni di muratore e pavimentazione, giardinaggio e tutti i lavori in casa. Lavori in cui ho esperienza di molti anni di lavoro.

Ciao jsjsjsjjsjsjshsuifmhgyjslslnssbdbdbdhsjsksnsbbshdjdjdjdjdhsusisjsbbdbdhdjdjdbshshusbdbshshshsjsis

Mi occupo di giardinaggio a 360°. Disponibile per ogni richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca