Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Villa D'Alme'

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Giada, prof privato - 30033 Noale

laboratori creativi a cura di pagliaccio lulu, il mio nome d' arte
Cristian, professore  cucina San giovanni bianco

Sono un cuoco professionista, ho frequentato le scuole superiori alberghiere e per anni ho fatto questo lavoro. Propongo i miei servizi, sia per imparare le basi di cucina, sia per imparare pietanza più complesse. Nel caso ci fosse bisogno sono disponibile a sostegno durante cene di famiglia e tra amici. Per qualsiasi informazione, contattatemi senza problemi.
Marina, prof  - 24017 Serina

Sono una ragazza di 27 anni, Dott.ssa in scienze e tecniche psicologiche. Ho maturato diversi anni di esperienza nella ristorazione e 6 mesi nell’ambito delle ricerche di marketing, con ottimi rimandi per entrambe le posizioni ricoperte. Ho maturato 15 mesi di esperienza nell’ambito agricolo e agroalimentare acquisendo le capacità di base del settore e 6 mesi di esperienza in collaborazione con associazioni dedicate a persone con disabilità, affinando le mie capacità empatiche e di ac...
Martina, prof privato - 24011 Alme'

Buongiorno, mi presento brevemente mi chiamo Martina, ho 26 anni sono laureata all' Accademia di Belle arti di Brera nel dipartimento di Arti visive con il massimo dei voti, parallelamente ho svolto diversi percorsi di formazione nell'ambito del movimento e della danza contemporanea. Sono una coreografa e un'istruttrice qualificata Coni di aerobica e step. Sono anche co-founder e curatrice di uno spazio d'arte contemporanea con sede a Milano. Parlo inglese e francese, automunita, precisa, s...
Rebecca, lezione - 24010 Petosino

Mi chiamo Rebecca e ho 26 anni parlo inglese e spagnolo e dipingo e insegnavo a ballare prima del covid. Sono disponibile per lezioni di inglese e spagnolo ai bimbi e per lezioni di pittura e danza .Ho lavorato nel campo delle conferenze.

Salve, mi chiamo Carmelita, sono una danzatrice professionista. Ho danzato nei teatri più importanti d'Italia ( Teatro San Carlo di Napoli, Teatro La scala di Milano, Teatro dell'opera di Roma). Ho lavorato come danzatrice in diverse compagnie di danza, conseguendo il diploma di danza classica, moderna e contemporanea.
Anna, di lezioni private informatica Alme'

Mi chiamo Anna, ho 22 anni e sono una studentessa. Sono disponibile a dare ripetizioni d'informatica ai principianti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca