Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vicchio

Firenze, le città principali

Lezione privata Sesto Fiorentino
Lezione privata Scandicci
Lezione privata Empoli
Elena, professore  Contea

Insegno arti manuali , maglia uncinetto cucito, filatura della lana .
Adriana Nicoleta, professore  Borgo san lorenzo

Buongiorno mi chiamo Adriana, ho 23 anni, vivo a Firenze ma posso anche spostarmi per lavoro anche nel Mugello. Sono una ragazza seria ed affidabile Le prime esperienze con i bambini le ho iniziate nei centri estivi. Ogni tanto dò qualche lezioni a un bambino di 10 anni che va in 5 elementare un pò in tutte le materie . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Sonia, prof privato Dicomano

Mi chiamo Sonia. Sono laureata in lettere moderne e psicologia dell'età evolutiva. Ho esperienza come insegnante di ripetizione a tutti i livelli scolastici fino alle scuole superiori. Nelle materie umanistiche e in quelle psicologiche sono in grado di seguire studenti anche a livello universitario con successo. Inoltre sono disponibile per aiuto nella compilazione e correzione delle tesi di laurea e per aiuto alla battitura e all'impaginazione. Per le fasce di età elementare e media sono in ...
Giulia, professore privato - 50038 Scarperia

Mi chiamo Giulia , ho 21 anni, abito a Scarperia (FI). Ho frequentato il liceo linguistico (lingue: inglese, francese e spagnolo), un anno all'università di Bologna alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere (lingue: inglese e russo) e a seguito di un cambio ora frequento l'università di Firenze alla facoltà di Disegno Industriale. Posso dare lezioni fino a livello liceale di: letteratura inglese, lingua inglese, storia dell'arte, disegno tecnico e fino a livello di scuola media di: mate...
Simona, professore  Borgo san lorenzo

Salve, sono una ragazza Laureata in scienze della formazione e dell'educazione, e posso fare ripetizioni a bambini o preadolescenti che hanno difficoltà.

Ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate e, da quando ho scoperto l'informatica, é nata in me una grande passione, tanto da continuarne gli studi all'università. Ho partecipato al tutoraggio studentesco della mia scuola e ho anche offerto ripetizioni, al di fuori della scuola, a studenti con il debito formativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca